Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove Traduzioni di mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da arcadio21, 27 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. karl90

    karl90 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti....Ecco a voi la mia prima "traduzione"....Lo metto tra virgolette perche non si tratta di una e vera traduzione, ho solo cambiato il nome da "10mm pistol" a "pistola da 10 mm" In questa piccola mod che sostituisce l'orrenda 10mm originale con una molto piu reale ed accattivante. A mio parere era molto fastidioso vedere il nome della pistola in inglese

    Originale: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=7907

    Tradotte pure le stringhe di "amplified Crippled Effects V1.3"..Non sono molto bravo in inglese...Quindi se trovate errori vi prego di segnalarli o sistemarli da voi



    Nell' "Amplified Clipped Effect 1.3 ho trovato delle stringhe firmate ACE del tipo "Hai applicato il tutore medico al braccio destro.Ora è più facile muoverlo!". Ma questa funzione di applicare il tutore medico ad un arto menomato non la conoscevo...
     
  2. cornaleon

    cornaleon Guest

    Salve sono nuovo e volevo esporvi il mio problema.Ho scaricato la mod delle moto in italiano ma appena vado in un posto in cui la posso trovare mi appare un grosso triangolo con un ! [smilie=icon_mocken.gif] e non sò come risolvere questo problema.mi potreste aiutare??? [smilie=icon_look.gif]
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    non hai installato correttamente la mod, quel grande punto esclamativo rosso significa che il programma non ha trovato le textore o le meshes per quell'oggetto

    prova a reinstallare la mod

    mi raccomando quando installi una mod devi copiare TUTTI i file contenuti nella mod:

    - gli esm e gli esp

    - i file di meshes che vano nell'apposita cartella chiamata meshes.

    - i file texture nell'apposita cartella chiamata texture

    - i file sound nell'apposita cartella sound

    il tutto nella cartella data della directory di fallout (che di solito è c/programmi/bethesda softwork/fallout 3/data), tranne casi particolari tipo FOMM o FOSE che vanno messi nella directory principale

    non sovrascrivere nulla a meno che tu non sia sicura che sia lo stesso file o sia un aggiornamento, non creare cartelle del tipo "warhammer space marine armuor data" perchè il progamma non le leggerà, se esistono già le cartelle meshes e texture e sound devi entrarci ed inserire i file manualmente, se ci sono altre cartelle con lo stesso nome devi aprirle e continuare così finchè non trovi la sottocartella giusta (esempio: se devo mettere una mod che modifica la 10 mm devo andare in texture/weapon/1handpistol/10mm/etc, così per sound e meshes, se non ci sono già tutte queste cartelle è sufficiente che copi quella che ti da la mod)

    scaricati ance il FOMM se non ce l'hai perchè l'ordine in cui si caricano le mod è importante, gli esm vanno caricati prima, per gli esp non è importante l'ordine in cui vengono caricate, controlla sempre, quando inserisci una nuova mod i suoi file principali (esempio: inserisco FOOK, ma mi accorgo che richiede CALIBR, quindi dovrò caricare prima CALIBR)

    spero di essere stato chiaro, per altri problemi o suggerimenti mandami un PM o crea un topic perchè questo non è priprio il posto migliore per parlarne
     
  4. cornaleon

    cornaleon Guest

    GRAZIE!!!!!!! [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] :lol: :lol:
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    non c'è di che funziona adesso allora?
     
  6. cornaleon

    cornaleon Guest

    Non riesco a farlo funzionare lo stesso.

    ma dove sono queste cartelle texture ,meshes che non le trovo??????? [smilie=icon_no.gif]
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    come si chiama la mod che al limite la provo?

    quando unzippi il file della mod che cosa ti viene fuori? di solito sono uno p più file .esp, a volte file .esm e delle cartelle chiamate meshes, texture e sound, tu non devi fare altro che seguire le istruzioni

    se le cartelle meshes, texture e sound non esistono nella cartella data di fallout allora puoi semplicemente trascinarle in quella cartella

    sei sicuro di aver installato anche la mod in inglese e non solo la traduzione fatta dal nostro buon arcadio se non erro? perchè sennò mancano i file

    ultima cosa: hai installato il FOSE, perchè la mod lo richiede

    meglio ora?
     
  8. cornaleon

    cornaleon Guest

    Non avevo scaricato quella in inglese.

    GRAZIE!!!!!!! [smilie=icon_biggrin.gif] :lol:
     
  9. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Nu, nu, la traduzione della moto non è mia. Passavo di qui solo per farvi notare (soprattutto a simone che m'ha mandato na mail un mesetto fa) che non sono morto, ho solo avuto qualche trascurabile problema logistico. e che per l'inagurazione del nuovo sito devrei aver pronto un regalino
     
  10. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Questa mod della moto di cui state parando sono riuscito a farla funzionare ma pur avendo anche la mod in inglese non posso montare sulle moto che riparo.Potreste,perfavore,aiutarmi.Grazie
     
  11. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Hai installato il fose? la mod funziona solo con quello, puoi postare il flle text presente nel mod? forse li c'è scritto anche che versione del fose utilizzare [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  12. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ho scoperto la versione del fose che mi serve ora la uso e poi vi farò sapere come và. Grazie

    Aggiunto dopo 44 ore e 38 minuti:

    Niente da fare non funziona lo stesso anche se uso la versione richiesta dalla mod non posso usare le moto
     
  13. goro210

    goro210 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo dare il mio contributo (se necessario) alla traduzione di mod...purchè qlc mi spieghi come!?!?!?!

    bella lì
     
  14. harrison3001

    harrison3001 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao! Ho postato su fallout3nexus la traduzione di T3T Misc Item Icons, mod che sotituisce l'icona degli oggetti generica nell'inventario del Pipboy con nuove icone, spero sia di vostro interesse. Fatemi sapere.

    T3T Misc Item Icons - IT

    http://fallout3.nexu...com/mods/18398/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2012