Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove informazioni a breve

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Lord of Tamriel, 14 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    EA ha promesso a breve nuove informazioni su Mass Effect 3 a evento della compagnia in Slovacchia. Non si sa ancora la forma sotto la quale il titolo si presenterà al Game Expo 2011 di Bratislava, non ci resta che attendere venerdì 18 marzo per avere ulteriori dettagli in merito.
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uh beh pensavo che ce le dessero più tardi...ok, non sapevo neanche che facessero un'Expo a Bratislava, ma questa è un'altra storia.

    Sono molto ansioso di sapere cosa i ragazzi di Bioware hanno pronto e vorranno preparare per noi. Mi piacerebbe sapere, per esempio, se veramente si avrà una nuova Normandy o se si migliora quella del secondo insomma, anche se credo che ciò sia impossibile.

    Non resta che attendere, ed incrociare le dita.
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io sono curioso circa i personaggi del party, ma penso che sia ancora presto per le rivelazioni in questo senso.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fino a dopo l'E3 non penso che si vedranno. Per le informazioni precise di solito quelli di Bioware iniziano a pubblicare qualcosa quando ormai mancano 2-3 mesi all'uscita.

    Comunque non perdono tempo, è appena uscito DA2 e già iniziano la promozione del loro prossimo titolo.