Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod aggiunge modalità facile a Kingdom Come

Discussione in 'Deliverance: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 31 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Se siete frustrati dalla difficoltà di Kingdom Come Deliverance ma non volete ricorrere ai trucchi, il nuovo mod Easy Mode potrebbe fare al caso vostro.

    Jindra1403 ha creato questo mod proprio per rendere l'esperienza di gioco più semplice, ma senza rimuovere nessuna meccanica, né ricorrere a veri e propri trucchi.

    Tra le molte modifiche, riceveremo più punti esperienza, più denaro, gli effetti negativi saranno minori ed effettuare combo e parate in combattimento sarà più facile.

    Potete scaricare il mod dal Nexus, dove potere anche leggere la lista completa dei cambiamenti.
     
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Oh, interessante! Io negli action sono un cane (e non mi vergogno ad ammetterlo xD) e dunque, anche se il concept mi ispirava parecchio, avevo già archiviato questo gioco nella categoria "non fa per me". Ora però mi sa che cambia tutto e che se i feedback su questo mod saranno positivi finirà anche lui nel mio backlog.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    interessante ma spero di non doverlo usare quando lo prenderò
    piuttosto: qualcuno ha provato la mod che consente di giocarlo in terza persona?
    parlo di questa:
    https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance/mods/532
    se fossi sicuro che funziona bene, il gioco salirebbe alle prime posizioni della mia scaletta
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Già con il mod per i salvataggi liberi e se guardi dove prendere l'armatura potente già all'inizio per me il gioco è diventato piacevole. Con questa mod dovresti andare tranquillo.
    Non l'ho provato, ma Kingdom Come ha una prima persona molto "realistica" nel senso che il modello del personaggio è sempre lì e la telecamera è legata alla testa, per cui immagino spostarla in terza funzioni molto meglio che in altri giochi.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chi ha il gioco potrebbe gentilmente provarla e poi dirmi.....
    penso anch'io che possa funzionare, visto che il origine la terza persona era prevista dai dev (che poi avevano cambiato idea su parere di alcuni stupidi fan)