Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Miglior finale di Fallout 4?

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da agg4361, 27 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

?

Votate la vostra fazione ideale !

  1. I Minutemen

    50,0%
  2. La Confraternita d' Acciaio

    37,5%
  3. I Railroad

    0 voti
    0,0%
  4. L'Istituto

    12,5%
  1. andrecrx91

    andrecrx91 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    12
    La pescatora? :emoji_sweat_smile:
     
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Credo intenda la Marinaia, ma non ne sono certo :emoji_sweat_smile:
     
    A andrecrx91 piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] sì, la marinaia...un lapis, un qui quo qua...scusassero [​IMG]
     
    A andrecrx91 piace questo elemento.
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma io sono l'unico che a Far Harbor ha spazzato via sintetici e cultisti? I primi finirebbero con sostituire mezza isola per pararsi il culo e i secondi sono dei pazzoidi che adorano le radiazioni....le radiazioni!
    Ecco perché ho chiesto alla confraternita di darmi una mano e fare piazza pulita con Vertibird e Armature atomiche.

    CDA 4 Life bitches! :D :D :D
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sei un crudo, un utilitarista, un'insensibile [​IMG]
     
    A D piace questo elemento.
  6. andrecrx91

    andrecrx91 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    12
    Ahahahahah ammetto che mi hai spezzato.. beh ci sono molti fattori che concorrono nel prendere decisioni in quel magnifico universo no? A dirla tutta, se dovessi mettere la cosa su un piano più attinente alla realtà credo che personaggi come i sintetici possano seriamente essere guardati con sospetto e timore, a prescindere da “chi” ci sia dentro quel corpo sintetico, troppo spesso ho notato una certa ambiguità.. tutti ad urlare al mondo che vogliono essere considerati tali e quali le altre persone, gli altri umani, ma al contempo non fanno altro che sottolineare come loro però siano sintetici e non umani e soprattutto a creare sempre delle micro società fatte di sintetici pronti a puntare un arma contro un umano. Se volessero davvero questa integrazione tra le gente, perlomeno a seguito della distruzione dell’istituto, dovrebbero cambiare un po i loro modi. Credo che un individuo come Valentine sia un discorso a parte, non può certo negare a sè stesso di essere una macchina.. ma la sua personalità deriva da una persona vera, che ha vissuto una vita dall’infanzia all’età adulta e che ha lavorato duro e sofferto molto, per poi ritrovarsi così. Ed è per sua stessa ammissione che è solo grazie a questa personalità se non lo hanno già trasformato in una macchinetta del caffè, una personalità umana appunto. Tutto questo per dire cosa? Un universo non così tanto rispecchiante la realtà inevitabilmente ti fa assumere una morale differente, nella realtà per me i sintetici sono tutti un qualcosa di pericoloso e che credo sia meglio eliminare.. ma siamo in Fallout, qualcuno lo salvo dai :p
     
    A D piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nick valentine è un gigante
     
    A andrecrx91 piace questo elemento.