Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 sarà difficile

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 6 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Il producer di Mass Effect 2, Adrien Cho, ha affermato, in una recente intervista rilasciata a VideogamesDaily, che Mass Effect 2 non sarà semplice da completare. Infatti una delle lamentele più comuni di questi ultimi tempi da parte dei videogiocatori è riferita alla estrema facilità dei giochi moderni.

    Adrien Cho durante il colloquio con i giornalisti ha detto che: "a volte penso che stiamo coccolando troppo i giocatori", e che, "proprio di recente, un gioco come Demon's Souls ha dimostrato di essere fantastico anche perché quando il personaggio muore non è a causa di qualche trucco del gioco, ma solitamente accade perché il giocatore non ha fatto la cosa giusta". "Ti fa tornare al vecchio meccanismo di apprendimento del be', ho provato questo - non ha funzionato. Proverò qualcosa di diverso", il buon vecchio trial and error. "E io penso che questo elementi sarà presente anche in Mass Effect 2" , annuncia il producer.

    Nel frattempo è stato anche aperto il sito italiano, contenente tutte le informazioni ed i materiali divulgati fino ad oggi.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Meno male perchè il primo era di una facilità sconcertante salvo al livello più difficile dove invece si presentavano delle situazioni più complicate e che richiedevano un minimo di cervello. Spero che sfruttino di più i poteri per renderlo più soddisfacente dal punto di vista tattico.