Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lealta di Thane

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Rinnegatamante, 4 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Salve a tutti, ho completato la missione di Thane per la lealtà ma alla fine della missione il figlio ha ucciso il suo bersaglio. Ritornando alla Normandy pensavo che tutto si sarebbe concluso ma ho visto invece che Thane non è leale e se vado a parlargli dice che non vuole parlarne. Purtroppo l'autosalvataggio ha sostituito il salvataggio a prima della missione. Posso "lealizzarlo" in altri modi?
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Prova con il ME2 save editor
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    O fai come Desfer o nel caso tu non voglia usare l'editor, sempre che non hai fatto altre missioni, usi il classico "riavvia missione" ... è noioso però puoi tornare sui tuoi passi ^_^
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il riavvia missione sarebbe la soluzione migliore.