Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Founders' Fortune disponibile in italiano

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 11 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    FOUNDERS’ FORTUNE DISPONIBILE IN ITALIANO

    Avete mai desiderato il vostro gioco preferito venire tradotto in Italiano? Beh, chi non lo hai mai fatto...

    Oggi è il caso di Founders' Fortune, un simulatore di colonia fantasy incentrato sulla costruzione creativa, sulla psicologia dei coloni e sulla difesa della base.

    Nel gioco si potranno gestire risorse, coltivazione, produzione, strumenti, armi, armature, commercio, difesa e ricerche, così come desideri, aspettative, pensieri e possedimenti di ogni colono.



    La traduzione è ufficiale e, pertanto, già disponibile direttamente nelle impostazioni di gioco dal menu di scelta della lingua.

    L'autore della localizzazione italiana è il sottoscritto, Marcello Brancaccio, meglio noto come Darth Vader qui su RPG Italia.

    Cosa ne pensate? Siete felici di potere godere a pieno del titolo?

    Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori informazioni.
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Bravissimo!!!! Ma quanto tempo dedichi alle traduzioni settimanalmente?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Il mio tempo libero varia da settimana a settimana, per cui è difficile stabilire una stima. Diciamo che, quando ne ho l'occasione, dedico gran parte del mio tempo in questo settore. In generale, alterno momenti molto produttivi ad altri di pura inattività.

    Ora che ho riletto ciò che ho scritto, mi sono accorto di essermi pure dimenticato di scrivere che sono io l'autore...
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'avevamo capito XD
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    @Darth Vader il gioco continua ad essere sviluppato, te ne occupi ancora tu?
    in caso volevo segnalare un paio di refusi:
    1. tra gli oggetti desiderati dai coloni, si segnala un armadio, ma l'icona rimanda ad un comodino...ed è quello l'oggetto corretto. Infatti costruendo armadi non soddisfi l'aspettativa
    2. Meno importante. Tra l'intuizione del capolavoro viene citato un banco da carpentiere, ma nel menù, esso appare come banco di muratura. Ovvia la conclusione, ma ammetto che qualche dubbio m'è venuto, potevo pensare ad una cosa diversa.
    3. Forse c'è ne anche un altro...ma non mi ricordo, potrei sbagliare. Per il resto (99,9%) è veramente un ottimo lavoro :emoji_thumbsup::emoji_ok_hand:
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Certo.
    L'ho corretto, grazie!
    Qualche screenshot mi sarebbe di aiuto in questo caso :/
    Se trovi altro segnalalo tranquillamente. Qualche refuso può capitare sempre.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    grazie :emoji_thumbsup:
    come mi è possibile te lo (o te li, eventuali) posto, in quanto ho già superato quella attività specifica
    la prossima partita, magari :emoji_grimacing:
    --- MODIFICA ---
    @Darth Vader una curiosità:
    tra giochi in EA, aggiornamenti, ed altri a cui stai lavorando attivamente....
    :emoji_eyes: quanti titoli stai seguendo? :emoji_fearful:
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Adesso mi sto concentrando principalmente su 3/4 titoli, ma al momento non sto lavorando a nulla "di nuovo".
     
    A Maurilliano piace questo elemento.