Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non lo trovo, se disinstallo dal pannello di controllo?
     
  2. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Non so dirti, prova prima a fare una copia della cartella di backup di Skyrim (è da qualche parte nel percorso di installazione, non in \Data però) e conservala fuori dal percorso di installazione stesso per evitare che venga eliminata.
     
  3. POISON100

    POISON100 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Ringrazio fortemente tutti i traduttori, siete eccezionali
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e adesso mi tocca reinstallarlo....
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Come hai fatto a disinstallarlo?
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    [​IMG]


    Da oggi la traduzione in italiano di Enderal, incluso l'ultimo DLC Forgotten Stories, ad opera dei mai abbastanza ringraziati alfx, yan dhoorgan, chantalion, MOB2, puxxup e ag1963 è disponibile ufficialmente su Steam.

    Per impostare la lingua sull'italiano dovrete cliccare con il pulsante destro del mouse su Enderal nella libreria di Steam, selezionare "proprietà" ed andare nella sezione "lingua" dove potrete selezionare l'italiano.

    Qualora trovaste bug o problemi, vi preghiamo di segnalarli nel topic apposito sul nostro forum.

    Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al grosso lavoro di traduzione, e buon divertimento con Enderal!
     
    A Xster28, Maurilliano, fanfa5286 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    almeno programmassero un gioco che si 'traduce' da solo...sti tedeschi :emoji_rolling_eyes:
     
  8. Xster28

    Xster28 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Grazie a alfx, yan dhoorgan, chantalion, MOB2, puxxup e ag1963 per la traduzione di enderal che finalmente mi appresto a giocare, si sono uno di quelli che preferisce aspettare per giocarselo in italiano ... GRAZIE!!!!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  9. zutury

    zutury Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    3
    in due giorni dalla release della traduzione avrò giocato una ventina di ore, pazzesco il livello raggiunto da questa mod. Arrivato ad Ark mi sono sentito spaesato vista la grandezza della città. Non ho ben capito una cosa, le skill aumentano solo tramite i libri dei venditori ? nessun aumento in base a quanto viene utilizzata una determinata abilità ? tipo scasso o parata ecc...
     
  10. POISON100

    POISON100 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Ancora Grazie immensamente <3
     
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Un piccolo consiglio per chi ha già giocato Enderal senza espansione: affrontate il gioco facendo tabula rasa di ciò che già conoscete, non date niente per scontato. Noterete fin da subito che in ogni buco di mondo nasconde novità prima celate. Per farvi un esempio... nella mia run originale mi ero imbattuto nelle rovine di un tempio e mi sono sempre chiesto cosa ci fosse oltre quella porta che non si apriva... con il dlc mi sono tolto la curiosità. Ovviamente se avessi dato per scontato che quella porta non si sarebbe aperta mi sarei perso qualcosa. A buon intenditor...
     
    A alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  12. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Allora approfitto per domandare.. forse esagero, ma questo Dlc ha provato a realizzare ciò che Enderal stesso doveva essere in origine, ovvero senza le note defezioni eccellenti dal gruppo di lavoro?
    Ci torno con l'approccio consigliato, non appena mi scrollo di dosso Scholar of the first Sin
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Enderal era già un gioco immenso e curatissimo. Con questo dlc diventa più ampio e "maturo", sviluppando aspetti e luoghi della storia che erano rimasti un po' nel limbo.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, mai abbatsanza
    godere!
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    io l'ho finito, il primo. cosa devo fare adesso per questo DLC, ho disinstallato però

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    A auleia piace questo elemento.
  17. thepain89

    thepain89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Si può avere un link esterno per scaricare la traduzione? o serve per forza solo Steam? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ^^
     
  18. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Per forza Steam.
     
  19. thepain89

    thepain89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Va bene. :)
     
  20. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Anche se con un pò di ritardo ovviamente non potevano mancare i miei ringraziamenti, siete come sempre mitici ragazzi!!!! :emoji_heart_eyes: