Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domani un nuovo DLC gratutito per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 9 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Domattina Bioware dovrebbe rilasciare un nuovo DLC per Mass Effect 2 contente due nuovi oggetti:

    Cerberus Assault Armor

    La Cerberus assault armor è progettata per le truppe d'assalto, in modo da poter gestire battaglie contro forze che decimerebbero normali soldati.

    - Aumenta la capacità delle munizioni delle armi pesanti del 10%

    - Aumenta gli scudi del 10%

    - Aumenta la salute del 10%

    M-22a Eviscerator Shotgun

    L'M-22a Eviscerator Shotgun è un fucile a pompa a lungo raggio con proiettili perforanti. Questo design viola diversi trattati intergalattici sulle armi, quindi l'M-22a non è distribuito ai militari.

    Il download sarà disponibile attraverso il Cerberus Network presente all'interno del gioco.
     

    File allegati:

  2. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    e non ci saranno altri modi?? ma per scaricarli dal gioco bisogna registrarsi??
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per scaricarlo bisogna registrarsi sul Cerberus Network con il codice presente nella copia originale del gioco e poi si scaricano tutti gli altri DLC. Non esistono altre vie, legali, per ottenerli.
     
  4. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    Post eliminato per violazione della regola 1
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Puma, dopo 246 messaggi, speravo che il regolamento fosse stato letto. La regola 1 dice chiaramente che "è assolutamente vietato, parlare o anche fare solo riferimento a materiale pirata e a scambio illegale di tale materiale". Evitiamo post del genere, RPG Italia ha delle regole ben precise per quanto rigurda la pirateria informatica, cerchiamo di rispettarle, grazie.

    Anche se questi DLC sono di per sè gratuiti, evitiamo di pubblicizzare metodi "illegali", perché potrebbero essere applicati anche per DLC a pagamento.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Due ottime aggiunte. Temporaneamente sto giocando il gioco utilizzando appunto l'Armatura Cerberus, che devo dire preferisco a quella iniziale N7, non solo per statistiche, ma anche per bellezza esteriore. Mi dispiace solo per il fatto che non si possono modificare i suoi colori, mi sarebbe piaciuta nera.

    Il fucile invece non lo ho usato di persona, ma i compagni che lo usano sembrano abbastanza soddisfatti. ^^