Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Caveau Gilda dei Ladri

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Parru96, 15 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Parru96

    Parru96 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, ho ripreso da poco skyrim, volevo sapere se quel mega caveau si può riempire? . grazie
     
  2. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ciao, in teoria si può "riempire" qualsiasi vano, casa, stanza e "contenitore" presente nel gioco e ritrovarvi poi tutto anche dopo centinaia di ore o giorni, ovviamente con le dovute eccezioni.

    MI spiego, appena iniziata la partita, non conoscevo nulla del gioco e per non spoilerarmi nulla ho evitato di cercare info on line, quindi sono andato a tentativi; trovai Pinewatch, una casa a Nord-Est di Falkreath, dato che agli inizi tutti gli oggetti fanno comodo per monetizzare, l'avevo riempite di ogni tipo di cosa, di tutto e poi con calma li portavo a vendere dai commercianti.
    Non mi è mai sparito nulla e non solo, dopo 1353 ore di gioco, gli oggetti che ci lasciai, sono ancora lì.

    Ora non puoi mettere oggetti in contenitori che forniscono merce periodicamente, ma questo credo che Tu lo sappia già, quindi anche se non ci ho provato mai, penso che Tu lo possa fare.

    Magari se vuoi essere sicuro oltre ogni dubbio, prova prima con merce di poco valore, fai un po di gioco e torna li dopo 7 giorni e più e verifica.