Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arrivato

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Caffelatix, 27 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Dalla gamestop dove avevo ordinato la colector .

    Gamestop ha rotto il day one apposta , perchè sembra , ornai da 10 gg si trovava il torrent e c'è gente che lo ha già finito in 30 ore ....

    Inizio a provarlo ciaoooooooo !! [smilie=icon_klatsch.gif]

    Aggiornamento:

    Se avete preso la collector con il preorder fate attenzione che vi diano anche la key per l'armatura personalizzata da GameStop.

    Dentro non la ho trovata. NP, tanto , tra quella dellla key trovata su Dragon Age e quella della collector ne ho due , sono sufficienti :lol:

    Non so se è solo per la collector , ma ho scaricato due cosette nuove e gratis: la zona dello schianto della Normandie e Un nuovo personaggio cacciuatore di taglie

    che dicono sia una bestia .

    Ho la 360, ma dicono ma c'è anche per PC.

    Per i possessori della preorder per 360 per quando mettete la key della rete Cerberus : non accetta il simbolo di separazione " - " . Mettete tutto di seguito senza problemi

    Avendo finito MassEffect a liv. 50 mi ritrovo anche altre cosette aggiuntive [smilie=icon_megagrin.gif]

    stanotte non si dorme , scappo , sono inscimmiato [smilie=icon_megagrin.gif]

    Non è uscita solo per Game Stop , anche BloockBuster la ha, solo che la collector è una esclusiva Gamestop fino al 5 di febbraio :D
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Che fortuna...io devo aspettare il 2 pomeriggio dop aver dato l'ultimo esame poi mi fiondo nel primo negozio di videogiochi che capita. GameStop rompe sempre il day-one...ormai è la prassi.
     
  3. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    In pre-order c'era anche un'altra armatura oltre quella dei Collettori (Collezionisti-Coleotteri che diventano degli elementi di aerodinamica...mah! Che traduzione del bip...) Cmq...non me l'hanno data. Cmq 2 bastano e avanzano...tanto mi sa che userò quella del gioco normale.

    Bello abbestia!
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Non la hanno data nemmeno a me ,il commesso di gamestop, diceva che potrebbe arrivare a parte, il 29 data ufficiale uscita, ma a tutt'ora non ne sanno niente.

    In effetti tre bastano :lol:

    La corazza normale non ha grandi potenziamenti di base. Quella della colector, quella semi organica , ha buoni potenziamenti invece.

    Nonostante sia anacronistica, alla fine uso quella avuta con la key di Dragon Age e cambio con la Organica quando serve.

    Il gioco si è una scimmia, ma di GDR mi sembra gli sia rimasto ben poco :D è 80% action.

    Avevo fatto un guerriero puro , combattente fortissimo e mi son reso conto che non serviva aprissi mai la ruota tattica :Diventa Action puro [smilie=icon_doh.gif]

    HO cambiato rifacendomi un ricognitore ed ora è più divertente.

    In ogni caso il guerriero è stato ben rifinito come modello di gioco.

    Speravo avessero implementato un sistema di inventario, gestione oggetti , armi e armature, simile a quelo di Dragon Age, dato che era simile in alcune cose al MassEffect 1 ( tipo ruota tattica ). Invece è stato tutto più semplificato , roba da ragazzini casual gamers :D Può piacere certo, a me no :D .

    Di contro, per avere i potenziamenti migliori, bisogna farmare minerali con un sistema di prospezione dall' orbita, molto bello, ma troppo lento.

    A salvarlo sono i dialoghi, ben strutturati, e l' interazione con i vecchi personaggi trovati su ME1.La storia, poi, si fà molto interessante, almeno dopo le prime 5 - 6 ore di gioco.

    Però non gli darei quel 10/10 che gli han dato, mi fermerei a un 9.5 [smilie=icon_megagrin.gif]

    Posso dire una cosa, senza tema di spoilerare : MI PIACE JACK !!!! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Io ho preso la Collector's per PC da Gamestop (in Canada), quindi il codice per l'armatura dovrebbe essere a parte?

    Lì il day-one sembra l'abbiano rispettato, fino al pomeriggio del 26 la Collector's non c'era, almeno a Montréal, a Toronto dovrebbe essere arrivata prima.

    Appena finiti questi esami mi ci fiondo, un barile di burn® e me lo gioco tutto di volata! :lol:
     
  6. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Io me lo comprerò quando costerà 40 euro. Anche se dovrò aspettare dei mesi,non spendo 65 euro per giocarlo,sono troppi.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Finalmente ho qui anche la mia copia. Adesso sono anch'io della partita.
     
  8. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Finalmente ho comprato anch'io Mass effect 2 e vi ho dato uno sguardo......

    Sono rimasto entusiasta e ho notato subito le differenze. Non mi aspettavo però che proprio all'inizio la Normandy venisse distrutta Wow....

    Ma per giocarlo appieno dovrò rigiocare il primo (non l'ho ancora fatto sigh) e passare i salvataggi al secondo....proprio in questo istante lo sto istallando

    Aggiunto dopo 34 minuti:

    ah e mi poteste vedere......in questo momento sto ballando tutti i tipi di ballo esistenti(e qualcuno di mia invenzione) per l'eccitazione.....XD
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Io ho subito avuto i primi problemi, proprio in questo momento sono in attesa di parlare con qualcuno di EA, in quanto i codici del Cerberus Network e per attivare gli oggetti della Collector's non mi funzionano. A quanto ho visto sui forum non sono l'unico ad avere questo tipo di problemi.

    Posso capire nelle prime ore o giorni dopo il rilascio che qualche contrattempo ci sia, ma che dopo quasi 20 giorni non siano riusciti a risolvere un problema che per di più affligge chi ha comprato la Collector's mi sembra davvero scandaloso.

    Aggiunto dopo 1 ore e 8 minuti:

    Dopo un'ora in chat con il servizio assistenza, non sono riusciti ad attivarmi l'equipaggiamento bonus della Collector's Edition, ma almeno ho il Cerberus Network.

    Intanto ho provato un po' il gioco e devo dire che è davvero spettacolare, anche il gameplay è fantastico. Devo vedere l'aver limato la parte GdR a cosa porterà...
     
  10. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Allora che farei ?

    Hai i salvataggi del primo ?

    Io lo rifarò insieme ai suoi dlcs(ho perso i salvataggi).....quando lo finii tempo fa non aveva alcun dlc
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Dopo tre giorni il servizio di assistenza di EA mi ha riposto, dandomi dei codici funzionanti.

    Non che vada bene dare codici che non funzionano sulle Collector's Edition però almeno sono stati efficienti.