Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A.A.A. cercasi quest

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da hex alby, 7 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    giocando a fallout 3 ho notato che le quest secondarie sono veramente poche, rispetto ad oblivion che vomita quest praticamente (anche se la metà non sono riuscito a finire per bug)

    volevo chiedervi se per caso sapete di qualche bella custom quest in giro, fatta bene però

    e volevo chiedere anche un altra cosa: mi sono scaricato il labirinto dei mole rat, è carino e anche in ita ma non riesco a dare il cuore a ellie prchè non mi parla, quando provo lei non si gira a guardarmi, viene la striscia nera del dialogo e sparisce subito?!? che succede?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per le quest secondarie potresti dare un'occhiata alla sezione Quest e nuove aree del nostro filebase.
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    guarda, poco non sono, piu' che altro sono poche quelle che ti segna nel diario

    ora non ho sotto mano l'indirizzo, ma avevo trovato una wiki dove te le diceva tutte, e non mi parevano poche eheh
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    grazie del consiglio, sto provando a note easily missed e devo dire che mi sono gia inchiodato

    le side quest non è che mi ispirino tanto, adoro quando vedo la scritta missione completata
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    si bhele quest ufficiali le ho risolto tutte, le side quest non mi piacciono molto cmq grazie



    correggo, unmarked quest, non mi ricordavo più che le side sono le secondarie e non le nascoste

    io cmq ho fatto tutte le side quest conosciute, le unmarked, con rispetto parlando, mi sembrano inuili