Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alaris

  1. A alaris piace il messaggio di charlie1961 nella discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

    Ho da poche ore iniziato il tuo pacchetto, ora è appena iniziata la mod russa e (da quanto ho letto dai post precedenti) riprenderò più...

    24 Aprile 2024 alle 20:43
  2. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

    [MEDIA] Più passa il tempo e più mi convinco del fatto che questa degenerazione culturale e mentale spinta nei cervelli delle nuovissime...

    24 Aprile 2024 alle 20:39
  3. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Varil's New Vegas - Fallout New Vegas Super Moddato.

    Eh mica posso fare un pacchetto per ogni gioco esistente :D

    23 Aprile 2024 alle 19:09
  4. A alaris piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Assolutamente! Io lo ritengo uno dei migliori RPG mai esistiti.

    23 Aprile 2024 alle 19:08
  5. alaris ha risposto alla discussione Ciao a tutti.

    Benvenuto!

    23 Aprile 2024 alle 19:07
  6. alaris ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Strano però che abbia lo stesso problema con il desktop di casa e il portatile...

    22 Aprile 2024 alle 17:56
  7. alaris ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Si...

    22 Aprile 2024 alle 17:54
  8. alaris ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Concordo al cento per cento con Metallo!

    22 Aprile 2024 alle 15:08
  9. A alaris piace il messaggio di Metallo nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Ottima notizia, sinceramente dopo tutti questi anni di silenzio iniziavo a temere il peggio nonostante il successo del primo. Comunque...

    22 Aprile 2024 alle 15:04
  10. A alaris piace il messaggio di Shaun nella discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Sono riuscito a finire anche Dragon's Dogma. Titolo indubbiamente originale, capisco perchè abbia conservato una nicchia di appassionati...

    21 Aprile 2024 alle 20:38
  11. A alaris piace il messaggio di alectwin nella discussione Pacific Drive.

    Grande GOD! Se volete ricondividere la notizia su Instagram [MEDIA]

    21 Aprile 2024 alle 20:36
  12. A alaris piace il messaggio di Godran65 nella discussione Sondaggio traduzione.

    ho realizzato la traduzione di Surviving the Aftermath e la trovate nelle sezione download. saluti. Godran65

    21 Aprile 2024 alle 20:35
  13. alaris ha risposto alla discussione Ciao a tutti.

    Benvenuto!

    21 Aprile 2024 alle 20:34
  14. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    A me ricorda tanto gli antichi fasti di Oblivion, come atmosfera

    21 Aprile 2024 alle 20:33
  15. alaris ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Il primo capitolo l'ho adorato...

    19 Aprile 2024 alle 21:15