Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcanum - Traduzione ITA Patch 1.1

Patch 1.1 per la traduzione in Italiano di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

  1. Mesenzio
    Come vi abbiamo spiegato qui, per giocare quel capolavoro che è “Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura” completamente in italiano è necessario usufruire di tre files:

    - La traduzione italiana che trovate qui.

    - La “patch 1.1” che trovate in questa pagina.

    - Quella del filmato finale che trovate qui.

    Il tutto in quest’ordine. La presente patch corregge e affina la prima versione della traduzione ma non contiene i sottotitoli localizzati del filmato iniziale, da qui la necessità di applicare anche la traduzione originale. Ricordiamo ancora che il gioco è reperibile presso GOG.com a questo indirizzoe su Steam.
    A gdr piace questo elemento.