Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Myriamel
    Myriamel
    I feel your pain, bro.

    E dopo il disgusto di Delta delle Acque ho veramente bisogno di un po' di sana aria del Nord.
    13 Giugno 2016
  2. D
    D
    Pessima puntata? Ancora devo vederla..
    13 Giugno 2016
  3. Myriamel
    Myriamel
    Pessima no, a me GoT nonostante tutto continua a piacere, però a volte ci sono degli scivoloni nella sceneggiatura che mi lasciano proprio basita...
    13 Giugno 2016
  4. Law
    Law
    Più che altro alla fine della fiera Riverrun è stato un riempitivo in attesa di Jon VS Ramsay. Il problema è che per rendere utile alla storia quella parte bisognava inserire LS, che questa puntata smentisce ogni possibilità che possa esserci.
    13 Giugno 2016
  5. Myriamel
    Myriamel
    Esatto. E poi non ho capito la scelta di eliminare del tutto quei due combattimenti. Hanno preso un sacco di tempo con il disagio del trio Tyrion/Missandei/Verme Grigio e con la solita inutile volgarità della Fratellanza e lì hanno tagliato in blocco. Bah.
    13 Giugno 2016
  6. D
    D
    Non credo che LS sia fuori dai giochi, anzi proprio ora che Brienne è in viaggio potrebbe incontrarla...per il resto concordo con Myri, tutto quel tempo sulla battuta e le chiacchere del trio (per quanto mi piaccia Missandei quando ride è stato un po' un riempitivo) e poi tagliano tutto (compreso Arya e la sua "vendetta").
    14 Giugno 2016