Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Shaun

  1. agg4361
    agg4361
    Sono lieto che ti sia piaciuto. :-)
    5 Luglio 2015
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Fa' piacere anche a me, però DAO è un titolo che deve essere giocato almeno 3/4 volte.
    6 Luglio 2015
  3. Myriamel
    Myriamel
    E' uno dei miei giochi preferiti. Forse ci mette un po' a conquistarti, ma poi merita molto. E concordo con maurilliano, più partite con origini e scelte diverse danno una visione più completa di quel mondo. ;)
    6 Luglio 2015
  4. Shaun
    Shaun
    Non ho mica finito :) , avendo acquistato la ultimate edition ho a disposizione tutti i dlc, quindi ho già iniziato "caccia alle streghe"
    6 Luglio 2015
  5. Shaun
    Shaun
    Edit: ecco, caccia alle streghe avrei potuto evitarlo
    8 Luglio 2015
  6. agg4361
    agg4361
    Perché, non ti è piaciuto caccia alle streghe di DAO ?
    8 Luglio 2015
  7. agg4361
    agg4361
    Mi sembrava abbastanza carino, anche se in effetti mi aspettavo di più! :)
    8 Luglio 2015
  8. Shaun
    Shaun
    E' breve, non spiega nulla della scelta di Morrigan e ha uno dei finali più "tronchi" che abbia mai visto. Ma come ho già detto era incluso quindi non mi lamento più di tanto :)
    8 Luglio 2015