Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un trailer per Overlord

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 19 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per celebrare il rilascio del suo nuovo DLC per Mass Effect 2, Bioware ha mostrato un trailer con sequenze di gameplay e filmati inediti di Overlord. Possiamo notare che è previsto un uso del Firewalker e saranno presenti filmati dedicati in computer grafica all'interno dell'avventura. Ricordiamo che Overlord è uscito il 15 giugno su PC e Xbox 360 e costa 560 Bioware/Microsoft Points.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=D_Q3q7ekQ4g&hl=it_IT&fs=1&
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Qualcuno lo ha provato? Merita?
     
  3. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè l'ho provato io....e devo dire che merita molto.....

    Un'alternarsi tra combattimenti a piedi e sul mezzo M44 che ricordano il primo capitolo.

    La colonna sonora dei combattimenti la paragono a quella della fase finale della storia principale per profondità e intensità, insomma è fatta bene ed è azzeccatissima.

    Il dlc sembra abbastanza longevo....ma devo completarlo per dirlo con certezza....

    Notizia sotto spoiler

    [spoil]Se nella missione inseriamo Legion(il geth dal cuore bucato ihihi) quando parliamo con lo scienziato nel filmatino del dialogo ci chiede se è sicuro avere il geth buono con noi ma Sheppy risponde che è l'unico geth al quale non si può fare il lavaggio del cervello[/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qui trovi anche una recensione.
     
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ok gente ho completato anche quest'ultimo dlc.

    Ha una durate di 3-4

    Ma sono ore intense , ho fatto proprio bene ad aggiungerlo agli altri....

    Ora però ho intensione di rigiocare per la terza volta Mass effect 2 ..........