Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tamriel Rebuilt

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MOB2, 11 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    In effetti mi viene adesso in mente che ho letto proprio nella pagina che ho linkato sopra che gli sviluppatori di Tamriel Rebuilt stanno cercando - con difficoltà - di mantenere la compatibilità con Morrowind vanilla e pensano di inserire eventuali modifiche (come l'utilizzo del linguaggio "Lua", presente nelle ultime versioni di MWSE, per esempio) solo come aggiunte esterne da attivare nel caso si volessero installare delle mod di nuova creazione (che appunto utilizzano le versioni più avanzate di MWSE).

    Inoltre, stanno cercando pure la compatibilità con gli sviluppi di OpenMW, che a sua volta sta sviluppando un sistema di scripting interno, non più appoggiato a MWSE, anche se con funzioni equivalenti.

    Insomma, personalmente non invidio chi si occupa di scripting nella squadra di Tamriel Rebuilt...

    Ringrazio l'amico @Varil per le delucidazioni, e attendo un responso dal buon @alfx , anche se penso che forse sarebbe possibile inserire in un'ipotetica traduzione dei topic in inglese, mantenendoli tali, ma allora il patchwork sarebbe infinito...
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Bisogna vedere come funzionano questi topic e i relativi script. Io ipotizzavo la creazione di un plugin contenente alcuni (in realtà ben pochi) dei più generici topic in forma inglese (forse gli script del tipo "addtopic"?), in modo che Tamriel Rebuilt potesse appoggiarcisi per rendere gli stessi cliccabili e presenti.
    Ma può darsi che sto dicendo una cosa assurda non fattibile (perchè sono un totale nabbo in materia di script, figuriamoci quelli di Morrowind), quindi aspetto risposte da parte di qualcuno più esperto a riguardo :)
     
  3. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Sembra proprio che sia stato tirato in ballo :emoji_grin:
    Ad essere sinceri, pur facendo lurking sporadico qua e là per il forum, ho letto distrattamente la discussione. Qualcuno mi fa un rapido riassunto che non ho ben capito qual è il problema?
     
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2019
    A Varil piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Allora, si parlava della compatibilità tra la traduzione ITP di Morro e la gigantesca mod Tamriel Rebuilt.
    In sostanza, abbiamo verificato che le quest ordinarie sono accessibili e completabili, mentre quelle date dalle gilde non sono accessibili, questo perchè i topic in tal caso sono assenti o non cliccabili. Perchè? Perchè trattasi di topic standard generici riciclati dal gioco vanilla, ma essendo presente la traduzione ITP, questi topic sono "sovrascritti" dalla versione ita.
    Quindi mi chiedevo se fosse possibile creare un plugin che aggiunga gli script di alcuni di questi topic (come ad esempio "duties", "chores" ecc.) in modo che possano essere accessibili giocando Tamriel Rebuilt anche tenendo attiva la traduzione ITP.
     
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
  5. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Allora, ho prima provato ad aprire i file su ESP-ESM Translator e con il Construction Set di Morrowind per avere una panoramica. In pratica, presumo che i topic siano assenti o non cliccabili perché la traduzione degli ITP, per poterli "tradurre", crea dei topic identici in tutto e per tutto meno che nel nome (=identificatore), mentre i corrispettivi inglesi sono indicati come DELETED, quindi non vengono caricati in gioco. Tecnicamente, un topic e la sua traduzione sono due elementi distinti.
    La cosa più plausibile che mi viene in mente è, posto che si riesca a rimuovere l'indicatore DELETED (con uno strumento di terze parti, il Construction Set non lo supporta), eliminare in massa i dati all'interno di ogni topic inglese vanilla al fine di evitare topic duplicati , se possibile (sempre con uno strumento di terze parti), creando infine un ESP di appoggio che incastri i suoi topic (vuoti) con quelli di Tamriel Rebuilt nell'ordine di caricamento.
    Detto questo ho provato con vari software, nell'ordine: TES3Edit, zEdit, MWEdit, TESPCD, Wrye Mash... ma nessuno di questi è servito allo scopo. Spero quantomeno di avervi dato qualche spunto.
     
    A Seret e Varil piace questo messaggio.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Grazie per averci provato.
    Nel frattempo ho provato a chiedere sul Discord di Tamriel Rebuilt. I ragazzi, gentilissimi, mi avevano perfino creato un plugin con gli script per aggiungere i topic mancanti in inglese. Provato, nada.
    Al che ho detto loro questa cosa del DELETED, e presumono sia il vero problema.

    Mi avevano anche suggerito la possibilità di farlo direttamente via console.
    Digitando ad esempio addtopic "duties".
    Ma niente, non funziona.

    @alfx , e questo potrebbe funzionare?https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/44518/?tab=files
     
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
  7. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Forse. In teoria bisogna convertire la traduzione ITP da ESP a ESM per creare un dizionario di traduzione (in base ai miei test però, sembra che basti rinominarli in Morrowind.esm, Tribunal.esm e Bloodmoon.esm - l'importante è che i nomi combacino tra le due lingue per creare il dizionario. Se poi questo causa qualche errore non saprei). Una volta fatto, si possono usare i file originali in inglese di Morrowind per convertirli in ESM italiani tradotti.
    Aprendo il nuovo ESM italiano con ESP-ESM Translator, a parte diverse stringhe mancanti con messaggio di errore al posto del testo, i topic hanno per ID il nome italiano dello stesso e sono tradotti. Nel Construction Set, sono presenti solo i topic in italiano, quelli in inglese sono inesistenti, quindi per forza di cose non hanno l'indicatore DELETED. E fin qui ci siamo.
    Ora, gli unici due problemi che rimangono: convertire i nuovi ESM in ESP (probabilmente usare due ESM di Morrowind porterebbe a una sfilza di errori), e l'unico software che ho trovato in tal senso è Wrye Mash, ma non sono riuscito a farlo partire; l'altro problema, verificare banalmente che i nuovi file di traduzione funzionino. Potrebbero esserci dati mancanti, oltre sicuramente a stringhe con codici di errore di cui copia-incollare in modo diretto la traduzione.
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Se tu sei disponibile, possiamo provarci. Io Wrye Mash lo uso e mi funziona.
    Da solo però non saprei da dove cominciare, quindi avrei bisogno di una mano. Fammi sapere e io faccio la mia parte. Se sei disponibile, ovviamente :)
     
    A alfx piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Dunque, un piccolo aggiornamento.
    Per ora non siamo riusciti a trovare una soluzione valida per rendere la traduzione ITP compatibile con TR. Voglio però ringraziare ovviamente @alfx e ci tenevo a farvi sapere quanto i tizi di Tamriel Rebuilt siano estremamente disponibili e generosi.
    Li ho contattati sul loro Discord ieri e mi hanno da subito proposto un sacco di metodi per risolvere questa questione, due di loro mi avevano anche creato dei plugin che aggiungevano i topic mancanti. Purtroppo non ha funzionato, il problema sta nella struttura dei plugin ITP, che hanno cancellato i topic originali inglesi (nel saperlo i tizi di TR sono rimasti basiti, affermando come una cosa del genere sia la cosa peggiore possibile da fare).
    Ovviamente so che la traduzione ITP è vecchissima e giocando senza mod è perfetta, almeno in termini di funzionalità, quindi figuriamoci, non vuole essere la mia una critica alla traduzione ITP, che anzi considero qualcosa di inestimabile valore.
    Ma era solo per sottolineare quanto questi ragazzi di TR siano estremamente amichevoli e gentili. Ho affidato i plugin ITP ad uno di essi, che si è offerto spontaneamente di provare a fixare questo problema dei topic cancellati.
    Quindi veramente tutto il mio rispetto e supporto verso questo team! Ci tenevo che si sapesse :)
     
    A Seret, f5f9, alfx e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Conoscevo già l'estrema gentilezza e disponibilità dei ragazzi di TR, ma quest'ultima notizia che mi dai, @Varil , mi riempie di ammirazione.

    Nessuno li obbliga ad impegnarsi su una traduzione in una lingua che non è la loro, ma la loro passione e il desiderio che anche chi non conosce l'inglese possa finalmente sperimentare, vivere ed apprezzare il risultato del loro lavoro li spinge ad aiutarci.

    Se riuscissero ad aggiornare l'ITP per renderlo compatibile con TR, pensa quante altre quest mod apparirebbero come d'incanto nelle finestre di dialogo :)

    Ringrazio anche io @alfx per averci aiutato a trovare una spiegazione a questo problema.
     
    A alfx e Varil piace questo messaggio.
  11. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Due pagine trovate sul sito di Tamriel Rebuilt possono far comprendere meglio la dinamica dei dialoghi in Morrowind, gli errori (commessi anche da Bethesda, eh, non solo dai modders) e le possibili soluzioni (che non sempre Bethesda si preoccupa di trovare e inserire). È un discorso strettamente tecnico, quindi penso che potrebbe interessare soprattutto chi si occupa di dialoghi, quest, e traduzioni. Tra l'altro viene affrontato il problema dei "greetings", che sono il primo problema che si incontra in fatto di dialoghi.



    Da cui si evince che, quando non è Bethesda a inserire o lasciare errori o problemi nei dialoghi, ci pensano i modders;
    • Bethesda -> errore nei greetings
    • Bethesda -> fix "creativo" (Bloodmoon)
    • Morrowind Patch Project -> ripristina l'errore spostandolo sotto i greetings di Tribunal (Unofficial Morrowind Patch 1.6.3)
    • Morrowind Patch Project -> sposta la patch prima di Bloodmon.esm (Unofficial Morrowind Patch 1.6.5)
    • Morrowind Patch Project -> sposta la patch prima di Tribunal.esm (Unofficial Morrowind Patch 1.6.6)
    • Patch for Purists -> altro fix "creativo"
    • Morrowind Patch Project -> fix "definitivo" (prossima Unofficial Morrowind Patch 1.6.7 in lavorazione)
    • alcune insospettabili mod reinseriscono l'errore:
      • The Fires of Orc (v1.0 only)
      • A Strange Plant
      • Main Quest Enhancers
      • Bloodwind
      • Better Clothes
    • abot crea un fix per "Main Quest Enhancers"
    Possiamo pertanto consolarci, in quanto anche nell'originale testo inglese non mancano errori, fix rimaneggiati, ripristino di errori, sovrascrittura di fix, fix dei fix, spostamento del load order, e quant'altro la fantasia umana suggerisce...

    E a proposito di cancellazione dei topic, la mitica Emma l'ha inserito come primo dei suoi "DON'Ts":

    1. NEVER EVER DELETE A TOPIC that belongs to the original Morrowind/Tribunal game. This is very hard to repair and will cause severe errors in peoples save games. (http://lovkullen.net/Emma/Comprehensive_Dialogue.htm)

    In conclusione, come ricordo quando mi occupavo di modding per Morrowind, i dialoghi sono davvero delle bruttissime bestie da addomesticare...
     
    A Seret piace questo elemento.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Oggi si fa la storia, ragazzi! Sono incredibilmente emozionato :)
    Vi ricordate che un tizio sul discord di Tamriel Rebuilt si era proposto per fixare il problema dei topic cancellati nella traduzione ITP?
    Bene. Il tizio si chiama rotouns e mi ha appena passato i file da lui modificati. Ebbene? Ragazzi, li ho provati e... FUNZIONANO! Non solo tutti i dialoghi tradotti in italiano dall'ITP sono ancora perfettamente presenti ed integri ma ora, essendo i topic originali inglesi non più "deleted", è possibile giocare Tamriel Rebuilt e goderselo al 100%.
    Ho fatto un rapido test. Ho verificato che tutti i topic italiani sono ancora presenti. Sono andato rapidamente a Firewatch (città introdotta con Tamriel Rebuilt) e ho parlato con le guardie imperiali, con i membri delle gilde. Tutti i topic inglesi sono cliccabili!
    Questa è una rivoluzione. Con i tre plugins ITP fixati, in teoria ora è possibile giocare QUALUNQUE mod estera senza problemi!

    Eccovi i file, che vi prego di salvare da qualche parte, magari anche nella sezione download del sito (@Darth Vader ;)), per evitare che vengano persi. Ovviamente sentitevi liberi di testarli in maniera intensiva, per qualsiasi problema, segnalatelo ma io finora non ne ho trovato alcuno.

    https://www.dropbox.com/s/zo0giy3m57th7o6/Morrowind_ITP_topics_not_deleted.zip?dl=0
     
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2019
    A Seret, alfx, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Sono felicissimo, e li metto subito al lavoro, ma ho un problemino con Dropbox, nel senso che mi trovo nella mia home page e non vedo il tuo file.
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ho aggiornato il link, avevo messo quello sbagliato. Prova ora ;)
    Ovviamente i tre .esp vanno usati come sempre, cioè vanno messi molto in alto nel load order per favorire la compatibilità con le altre mod. Come gli ITP classici, solo che questi sono migliori ;)
     
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2019
    A MOB2 piace questo elemento.
  15. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Grazie :)
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    meraviglioso!
    ho salvato subito il tutto e temo che questa volta non resisterò e reinstallerò per l'ennesima volta il Capolavoro dei Capolavori
    mi unisco con estremo calore all'esortazione!
    allora le cose belle e le persone per bene ci sono ancora!
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    La state provando questa nuova versione della traduzione ITP? Come vi state trovando? Problemi?
    Attendo un vostro feedback
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2019
  18. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Allora, direi che siamo sulla strada giusta, anche se ho notato ancora alcuni problemi. Ho provato i nuovi file sia su Morrowind originale che su OpenMW, e direi che il risultato è sostanzialmente lo stesso.

    Ho iniziato un nuovo gioco, e sono andato subito a Old Ebonheart (nella Mainland di TR). Mi sono precipitato alla Gilda dei Maghi, e ho trovato subito il tizio alla porta che mi ha chiesto in inglese se volevo iscrivermi. Ho notato che nella Mainland il primo che ti chiede di iscriverti spesso non è la persona che può effettivamente farlo, ma una specie di attendente, come anche per i Telvanni. Al mio assenso, mi ha detto di andare al primo piano e di parlare con il responsabile della Gilda, il che ho fatto, trovando subito il topic inglese "Join the Mages Guild". Una volta iscritto, ho proseguito il dialogo in inglese, cliccando sulla parola chiave "duties" e lui mi ha effettivamente assegnato una missione relativa ad una sua collega alchimista che, come al solito, aveva bisogno di ingredienti. Il diario si è aggiornato, e parlando con l'alchimista, lei mi ha precisato gli ingredienti che le servivano, aggiornando ulteriormente il diario.

    Subito dopo sono andato a Port Telvannis per iscrivermi alla Casata Telvanni, e le cose sono andate sostanzialmente allo stesso modo.

    Quindi direi che, almeno per quanto riguarda le quest delle fazioni, si potrebbe dire che Tamriel Rebuilt è giocabile (in inglese) anche con la traduzione ITP riveduta e corretta. Ho riscontrato però un problema, che ovviamente può notare solo chi ha già giocato TR in inglese senza l'ITP. A parte la sezione relativa all'iscrizione e alle missioni, senza l'ITP molti NPC hanno una serie molto lunga di topic in inglese, alcuni standard e altri no, molto legati al lore generale e a quello locale, che una volta attivata l'ITP non ho più visto in molti dialoghi.

    Quindi può darsi che ci sia ancora una specie di filtro, nel senso che i topic standard vengono regolarmente "tradotti" (ma non c'entrano nulla con il lore di TR e quindi sono solo la trasposizione dei topic standard di Vvanderfell) e quelli non standard a volte ci sono, a volte no. Sia chiaro che, una volta che inizi un topic in inglese, riesci a procedere a lungo seguendo le parole chiave, a meno che non si tratti di parole chiave tradotte, come per esempio "imper", che ovviamente rimanda alla solita frase standard (tradotta) sull'Impero.

    Ora, se approfondiamo un po' i Telvanni, dovremmo trovare (come accade in inglese) nei topic sull'Impero frasi del tipo: "qui l'Impero non ha alcun potere", "se violi le nostre leggi stai attento perché qui quegli idioti non verranno a salvarti", e amenità del genere, anziché magnificare la civiltà imperiale come portatrice di pace e armonia...

    Il problema dei topic standard potrebbe trovarsi nelle specifiche condizioni che sottostanno ad una specifica risposta in un topic. Se pensiamo ai "greetings" per esempio, ce ne sono moltissimi, alcuni di uso comune, altri molto più specifici, legati ad una situazione ben precisa, o ad un singolo NPC, o al fatto che il PC sia più o meno benvoluto.

    Non so se una traduzione fatta su un gioco che aveva dei greetings determinati per un numero preciso di NPC non rischi di essere applicata in modo improprio anche ad un'espansione dove esiste un altro numero sterminato di NPC con condizioni a volte estremamente differenziate tra loro e anche rispetto all'ambiente dell'isola di Vvanderfell. Sarebbe allora necessaria una vera e propria traduzione specifica di Tamriel Rebuilt, che tenga conto di tutte le variabili nel dialogo relative ai singoli casi concreti.

    Un altro problemino che ho incontrato, ma questo è probabilmente un vero e proprio bug, è che se clicco una seconda volta sul topic "Join the House Telvanni" parte una risposta tipo "non puoi disiscriverti, la tua iscrizione è definitiva" a cui posso replicare con due risposte che generano un loop continuo e non è possibile uscirne se non chiudendo il gioco da Windows.
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2019
    A Seret e Varil piace questo messaggio.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    @MOB2 grazie per il feedback. Dunque:

    Credo sia un bug di TR. Per averne conferma disattiva la traduzione ITP e verifica nuovamente. Non credo sia un conflitto, la traduzione ITP non dovrebbe c'entrare nulla.

    Per come la vedo io, non è questo. I topic in Morrowind vengono aggiunti di volta in volta quando appaiono per la prima volta in una frase pronunciata da un NPC. Non è un conflitto tra traduzione ITP e TR. Per come la vedo io, alcuni topic (che comunque sono puramente di lore, e non inficiano in alcun modo lo svolgimento di quest) non vengono visualizzati nell'elenco perchè non sono ancora stati "scoperti". Ovvero, essendo presente la traduzione ITP, a inizio gioco non abbiamo sbloccato quei topic ("latest rumors", ecc.) ma i suoi corrispondenti italiani ("ultimi pettegolezzi", ecc.). Tuttavia parlando molto con gli NPC di Tamriel Rebuilt, man mano anche questi topic verranno aggiunti (certo ci vorrà più tempo, ma per sicurezza ho cercato tra le stringhe di dialogo di TR_mainland.esm se questi topic fossero esplicitamente presenti in alcune frasi di dialogo, e sì, ci sono).
    In sostanza, parlando con uno sproposito di NPC, di varie zone della mainland, dovremmo essere in grado di aggiungere in game anche questi topic.
    Se mi sbaglio, rettificherò. Attendo ulteriori feedback :)

    Se non fosse effettivamente possibile aggiungerli semplicemente giocando (cosa comunque di cui dubito), in ogni caso i ragazzi di Tamriel Rebuilt mi avevano creato un plugin con uno script globale che aggiunge forzatamente tutti questi topic generici, o almeno quasi tutti.
    Eccovi la lista
    addtopic "specific place"
    addtopic "someone in particular"
    addtopic "services"
    addtopic "background"
    addtopic "my trade"
    addtopic "little secret"
    addtopic "latest rumors"
    addtopic "little advice"
    addtopic "Morrowind lore"

    addtopic "business"
    addtopic "chores"
    addtopic "duties"
    addtopic "errand"
    addtopic "jobs"
    addtopic "orders"
    addtopic "writ"

    addtopic "advancement"
    addtopic "requirements"
    addtopic "special duties"
    addtopic "make amends"
    addtopic "promotion"

    addtopic "join the East Empire Company"
    addtopic "join the Fighters Guild"
    addtopic "join the Imperial Cult"
    addtopic "join the Imperial Legion"
    addtopic "join the Mages Guild"
    addtopic "join the Morag Tong"
    addtopic "join the Temple"
    addtopic "join the Thieves Guild"

    (Considerate che potete aggiungerli anche via console digitando queste stesse stringhe).

    Funziona, ovviamente però si avranno dei topic doppioni, nel senso che saranno presenti i topic generici in italiano e i topic generici inglesi di TR.

    Ma anche senza il suddetto plugin, aldilà di questi topic puramente di lore locale e generale (che comunque non sono tutti assenti ma solo una parte), ci tengo però a sottolineare che tutte le quest sono accessibili e completabili.
    Quello che vorrei scoprire è se anche con TR_Factions.esp (plugin opzionale) tutto funzioni, in particolare se la questline dell'Hortator Telvanni è completabile. Mi farebbe piacere saperlo.

    Ovviamente se volete provare il plugin che aggiunge i topic, chiedete pure e ve lo carico :)
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2019
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ah, e comunque il nuovo update è in arrivo "presto" (sul Discord mi hanno detto entro dicembre, ma io non vi ho detto nulla, shhh!).



    Ed eccovi la mappa aggiornata (anch'essa trafugata dal loro Discord, shh!), la regione aggiunta (Aanthirin) potete vederla qui sotto, per capire le dimensioni (tra l'altro, oltre a una nuova regione, mi pare di aver sentito che questo nuovo update aggiungerà anche ben 60 quest distribuite in tutta la mainland finora completata).

    Tamriel_Rebuilt_Release_Map.png
     
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
    A Seret, Darth Vader e MOB2 piace questo messaggio.