Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Marcows, 18 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Domanda semplice e veloce: chi siete riusciti a portarvi a letto prima del gran finale ?

    Personalmente la scelta si riduceva tra Tali e Jack...entrambe prede fin troppo facili.

    Ho scelto Tali, sperando di vedere come diavolo sono fatti sotto quella tuta ma...hanno nascosto bene persino il volto grr.

    Quello che vorrei sapere da voi è se era possibile avere relazioni con altri membri e, se si, con quali.

    Samara, per quanto abbia insistito, poco prima di cedere si è scusata ed è andata via dall'osservatorio...poi si è chiusa a riccio.

    La gnoccona di cerberus (che trovo assomigli moltissimo all'attrice che interpreta "Sarah" nel telefilm "Chuck") si chiude pure lei (e non ho capito se per la storia, se pe il basso punteggio di rinnegato o se perchè non potevo competere col marine nero :( ).

    Infine la segretaria che all'inizio pareva la preda pià semplice, dopo aver cenato nella cabina di Shepard non ha più dato alcun segno di interazione (parte dar da mangiare ai pesci). :/
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io ci sono riuscito con Jack e Miranda, quest'ultima cade facilmente ai tuoi piedi con un buon punteggio da Esemplare.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io ci sono riuscito con Miranda, vicino con Jack, zero con gli altri.

    So che ti puoi portare a letto la segretaria (la psicologa per intenderci) una volta che l'hai salvata alla fine del gioco ^^

    Quindi, guai a te se te la perdi. Comunque, so invece che anche Tali si poteva portare a letto, ma non ho mai visto accenni da parte sua alla cosa.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.186
    Ovviamente la gnoccona Cerberus! Avevo un dubbio con Tali, ma dopo aver letto che in ogni caso non si vedeva cosa c'era sotto la tuta ho lasciato stare. Poi, le puppe di Miranda hanno fugato ogni dubbio residuo.

    Come si fa a salvare la segretaria? Io sono riuscito a salvare solo la dottoressa!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Dipende da quanto tempo passa dal rapimento dell'equipaggio della Normandy a quando inizia la main quest finale. Se fai altre missioni tra i due momenti calano le opportunità di salvarli.[/spoil]
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Due giorni fa mi hanno detto che per salvare l'equipaggio devi accorrere subito dopo che li ripascono.

    In pratica corri a Omega 4 e fila nel buco (in tutti i sensi). ^^
     
  7. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Io sono riuscito a portare a termine la relazione con tutte e 3 XD, tra l'altro con jack puoi avere un rapporto prematuro XD, ti chiede se hai solo bisogno di sfogarti un pò e ovviamente la tua risposta sarà la chiave della camera...

    Cmq sono rimasto un pò deluso anche io per la storia con Tali perchè volevo vedere come diamine sono i quarian, ma rimarrà un mistero...
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Lo sveleremo nellì'ultimo episodio XD

    Comunque, se non erro, oltre a Jack, Miranda e Tali con cui puoi relazionare esclusivamente se sei maschio, ci puoi aggiungere la asari e un'altra tizia, che vanno bene in entrambi i sessi, o almeno così ho capito girando su internet ^^
     
  9. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Umm ho salvato la segretaria eppure non ho visto nessuna opzione :\

    Per miranda credo di aver sbagliato esaurendo tutti i dialoghi quando il mio punteggio di eemplare non era ancora così elevato.

    Per la asari credo ci sia bisogno di un fabbro per scassinare quella sua maledetta cintura di castità! xD

    P.S. comunque mentre la romance con miranda dev'essere la + "stuzzicante", quella con Tali è sicuramente la più esilarante...sopratutto il dialogo immediatamente successivo xD
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi sembra strano il fatto con la segretaria...pensavo che funzionasse così.

    Miranda si è probabilmente la relazione...uhm....più affascinante XD

    Con Tali non ho fatto niente perché finita la trama ho ricominciato il gioco ed ora mi sto occupando del primo.
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    [spoil]se non mi ricordo male sono 2 quest main + 1 subquest limite massimo[/spoil]

    Aggiunto dopo 45 minuti:

    con kelly chambers (la segretaria) [spoil]non devi avere romance in corso, devi parlarci sempre e alla fine ti arriva un messaggio sul terminale privato, questo ammesso che la salvi dai collettori. il premio consiste in uno spogliarello molto osè in cabina[/spoil]

    le asari (samara/morinth)[spoil] con samara non esiste una romance di conseguenza puoi solo flirtarci. Morinth invece puoi solo morire :( [/spoil]

    Personalmente ho apprezzato la romance con jack, la n.2 Paragon/eroe/esemplare :D , [spoil]ma perchè jack è uno dei personaggi migliori dove Bioware si è impegnata un pò, dove ci sono riferimenti a Cerberus, Ascension e difatto è in ME3.[/spoil]
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Miranda e ancora Miranda, le inquadrature, come dire...posteriori di quasi tutti i dialoghi non davano alternative :D

    Scherzi apparte,mi incuriosisce ora la questione "presenza Miranda in ME3" e "restyling di Ashley". Insomma ho mollato Ash per Miranda solo perchè pensavo fosse presente in ME3 mentre la seconda no (anche perchè da buon film mi sembrava squallido per Shepard andare incontro alla morte solo con una foto e la sua mano a disposizione XD XD ), però il fatto che non è stata confermata e il fatto che essendo basata sull'attrice Yvonne Strafigoski potrebbero esserci problemi di copyright o roba simile, mi chiedo se non vale la pena ricominciare e rimanere fedele alla bella marine o iniziare una romance con uno dei personaggi confermati (tali e jack).
     
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    la seconda no? boh.

    ash non l'hai mollata, ha mollato lei tutti XD e quì non ci piove. Come alternativa ti consiglio Jack! [spoil]variante 1 e 2 [/spoil] :(
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io non penso che i Bioware abbiano fatto sottoscrivere alla Stragnoccosky un contratto per un solo gioco ben sapendo che il personaggio sarebbe conparso anche in ME3.
     
  15. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    @desfer: spera spera :)
     
  16. Rave Shepard01

    Rave Shepard01 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Quindi è sicuro che Miranda gnoccowson non ci sarà?

    Che stupidaggine, se non c' è faccio rimanere Shepard single, con Jack col caiser, 1 l' ho fatta morire 2 fa schifo per fare schifo 3 mi sta cordialmente sulle balle...

    gli alieni no per principio, troppo brutti, ash l' ho tradita, quindi il bel Shepard se ne resterà solo come un cane.

    Ad ogni modo, ma dai ma come si fa ad escludere Miranda?
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    guarda che ritornano tutti i personaggi che sono stati compagni di shepard, quindi anche miranda
     
  18. Rave Shepard01

    Rave Shepard01 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    che ci sarà lo so, ma se non è nel party non ci posso fare la romance, quindi se non ce la posso fare lo lascio single.
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si infatti, è solo detto che "ci sarà" ma non come ci sarà...c'è anche Wrex (per chi l'ha salvato in ME1) in ME2 ma non fa parte del party e ha solo alcune linee di dialogo legate ad una quest, idem per questi personaggi che non fanno parte del party, ci saranno ma con qualche quest e magari qualche scena di intermezzo ma non è la stessa cosa che averli nel party che interagiscono con te durante le missioni e lo svolgersi della storia.

    Insomma mi sa che riprendo ME2 e rimango fedele ad ash che nel frattempo nel 3 si è fatta una bella figliola..
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    i Bioware hanno garantito il proseguimento di ogni romance