Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta traduzione Mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 11 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Visto il (grande?) successo che stanno facendo le nostre traduzioni (mie e di Arcadio21) ho pensato di aprire questo topic se aveste delle richieste particolari di alcuni mod da tradurre. Non so se Arcadio21 anche vuole partecipare a questa mia idea ma comunque io sono disponibile per tradurre eventuali mod che segnalerete.

    Traduzioni in lavoro:

    NESSUNA
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Certo, per me va bene, tempo permettendo.
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ritengo che sia importante che una volta completati, lo segnalate in qualche modo ad un moderatore in modo da dargli un giusto risalto.
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Che ne dite di tradurre anche il GECK come già Rinne ha fatto con il TES CS? Non sarebbe male come idea
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ottima idea ma magari dovremmo trovare un buon numero di utenti affidabili per portare a termine il lavoro prima possibile
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Guarda,il G.E.C.K. come si puo vedere da una occhiata veloce presenta un numero IMMENSO di finestre,moooolto di piu di quelle del CS...e siceramente,attualmente non avrei ne tempo ne voglia di iniziare questo arduo progetto da solo(dato che penso che sono l'unico capace ad usare ResHacker e TranslHextion per poter tradurre un EXE. Per Lorvar: Era il mod che volevo iniziare a tradurre appena finivo i miei esperimenti fra la compatibilita di alcuni file di Oblivion su Fallout(sto cercando di riportare l'OblivionLauncher che non ha bug ed è più completo per sostituirlo al FalloutLauncher).Comunque mi ci metto io al lavoro.Se avete altre richieste chiedete,magari Arcadio21 è disponibile. Aggiorno il topic iniziale per segnalare le traduzioni attuali che stiamo svolgendo
     
  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    io sono dannatemante occupato raga. Voi postate se c'è qualcosa che vi piace, appena posso mi metto al lavoro. ma non vi prometto nulla per i tempi. Ancora non posso torna in pari coll'UPP, [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_censored.gif] !
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  10. Th3_Kid

    Th3_Kid Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mi era sfuggita la richiesta di The Kid,tempo permettendo me ne occuperò io
     
  12. Th3_Kid

    Th3_Kid Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Don't worry
     
  13. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ho trovato un mod che su Fallout Nexus ha riscosso un grande successo (ha il voto di 9.73 su 64 votazioni ed è nella Top 50 mod in assoluto). In breve aggiunge delle descrizioni ad ogni oggetto del gioco (un esempio lo trovate nell'unica immagine uppata). Ovviamente per noi italiani, un mod del genere in inglese non interessa più di tanto, sarebbe bello averlo in italiano, ma mi rendo conto che è un mod molto lugo da tradurre, magari in futuro, in più di una persona...

    Comunque sarebbe giusto anche sapere a quanti di noi interesserebbe un mod del genere prima di tradurlo.

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=430
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    A Decent House l'ho sottovalutato...pensavo aggiungesse solo una banale casetta come tutti gli altri mod e invece aggiunge fior fiori di nuovi NPC e Quest,la mia traduzione quindi potrebbe arrivare anche abbastanza tardi dato che ultimamente sono molto impegnato con la scuola :)
     
  15. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    molto carino simone, gli darò un occhiata. però temo che le descrizioni siano scritte sulle immagini. in quel caso, seppur fattibile, il gioco non vale la candela.



    EDIT:come temevo, le descrizioni si trovano all'interno delle immagini nei file dds.
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Vabbe', peccato!Ho trovato l'Unofficial Fallout 3 Patch che, come per Oblivion, dovrebbe risolvere molti bug. Però l'autore scrive "The Unofficial Fallout 3 Patch has been created for Fallout 3 v1.1 (english) and should not be used with any other Fallout 3 versions." e quindi, chiedo a voi modder/traduttori, qual è la causa di tale affermazione? Si può risolvere l'incompatibilità traducendo il mod o non è possibile?

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3808
     
  17. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    a bho . credo di si. domani la scarico e ci provo. dovrebbe trattarsi di un semplice lavoro di import export. O almeno, con la unofficial di oblivion io ho fatto così e mi è andata bene.

    Ma andrà testata a fondo, come traduzione.
     
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Allora, arcadio, com'è? Fattibile?
     
  19. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Domani uppo una prima versione, che dovrebbe già essere completamente tradotta. non posso dirlo con sicurezza , senza avercio giocato a fondo. e io non ho tempo.
     
  20. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bene, troveremo sicuramente qualche beta tester Intanto ho trovato un altro mod che sembra interessante, ma aggiungendo quest e oggetti sarebbe meglio averlo in italiano, c'è qualche traduttore disponibile?

    filebase.php?d=1&id=1071