Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema avvio Two Worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Loren Var Dain, 23 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Loren Var Dain

    Loren Var Dain Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,

    io credo di averle provate tutte quante, ho letto il forum tecnico e provato tutti gli escamotage possibili e immaginabili dalla mia mente ora chiedo il vostro aiuto perchè sono basito.

    Allora io ho un:

    Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_gdr.101209-1647)

    BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG

    Processor: AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core Processor 4800+, MMX, 3DNow (2 CPUs), ~2.4GHz

    Memory: 2048MB RAM

    DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

    DX Setup Parameters: Not found

    DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode

    E una:

    Card name: NVIDIA GeForce GTX 560 Ti

    Chip type: GeForce GTX 560 Ti

    DAC type: Integrated RAMDAC

    Display Memory: 2048.0 MB

    Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (60Hz)

    Monitor: Monitor Plug and Play

    Monitor Max Res: 1600,1200

    Driver Name: nv4_disp.dll

    Driver Version: 6.14.0013.0142 (English)

    DDI Version: 9 (or higher)

    Driver Attributes: Final Retail

    Premetto che ho cambiato da poco scheda video da una geforce 7900 gtx a quella che vedete sopra, GTX560 Ti, e prima di fare questo cambio, il gioco funzionava perfettamente.

    Ora l'ho reinstallato senza errori ma appena lo avvio mi appare per un attimo il logo del gioco e poi crasha dando un errore sul file Two world.exe.

    Ho pensato che fosse un problema di Physx ma io ho la versione 9.12.0613 e l'aggiornamento dei driver video l'ho fatti oggi compreso del Physx.

    Bhe comunque ho provato ad installare la versione del cd di Physx ma, nonostante abbia disinstallato, cancellato la cartella physx dal pc e usato ccleaner ed eliminato tutte le chiavi di registro, continua a dirmi, quando provo a installare la versione di physx del cd, che è installata una versione migliore e che devo prima disinstallarla e poi installare quella del cd.

    Detto questo ho anche provato ad installare la patch 1.7 del gioco e l'errore iniziale non me lo da più, ma solo se faccio partire il gioco in versione salva modo a 640X480, ma appena creo il personaggio e premo su avvia gioco, mi inizia a caricare il gioco ma a meta barra mi crasha dandomi sempre lo stesso errore sul two worlds.exe.

    Io non ho altro da dire, almeno a quest'ora dopo una giornata intera a provare a farlo partire, se vi servono altre informazioni sono a vostra totale disposizione.

    Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Saluti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Agosto 2012