Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] Large_dialogue-menu

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da DarkTitan, 17 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ehi ragazzi, avrei bisogno nuovamente di una mano. Non ho trovato discussioni inerenti alla mia domanda.

    Ho preso dalla vostra sez. download il suddetto mod, per chi non ricorda... quello in cui permette la visualizzazione di 5-6 righe di dialogo senza dover muovere continuamente il cursore per vedere le svariate risposte alle domande.

    Come lo installo? Nel pacchetto zip sta:

    - una cartella "menu"

    - una sottocartella "dialog"

    - un file XML "dialog_menu"
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    oddio, dopo la formattazione non ho piu' installato fallout per cui non posso verificare il percorso, ma non e' che nello zip ci sta anche un file readme con le spiegazioni?
     
  3. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    no purtroppo no, non è la prima volta che faccio questo genere di cose, per Morro, Obly ne avrò messi chissà quanti e disinstallati ma stavolta proprio è strano. Non c'è niente in pratica, solo questo file XML dei dialoghi dentro le 2 cartelle scritto con parametri in ENG tipo file INI.
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mmm....non saprei dirti, non ricordo se la cartella 'menu' stava al livello inferiore della cartella 'data'.

    prova a fare un salto su 'nexus fallout' (cerca con google :lol: ) e vedi se li trovi qualche riferimento. al massimo prova a scaricare altri mod che modificano il menu' per vedere come sono strutturati e se indicano dove posizionare i loro file :D
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Fallout3 Nexus

    avevi ragione, in quella pagina sta scritto come fare, non ci avevo proprio pensato di cercare spiegazioni lì, grazie ancora [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    de nada :lol:

    felice di essere stato di aiuto.

    caso mai se chi ha uppato il file potesse aggiugnere le istruzioni non sarebbe male :D
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    modificato il database.

    il problema si è risolto allora?
     
  8. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ehm... lo sai che nonostante abbia giocato non ho ancora incontrato nessuno con cui parlare [smilie=icon_lol.gif]

    sto esplorando un pò ed è la mia prima partita.

    entro stasera faccio sapere.

    Aggiunto dopo 4 ore e 17 minuti:

    il MOD funziona, cmq hex alby dovresti correggere nella sezione download come installarlo:

    1__bisogna prima aprire il file .ini del gioco (Documenti\My Games\Fallout 3)

    nel readMe originale mette come esempio questo percorso invece

    "*yourdrive*:\Documents and Settings\*yourname*\My Documents\My Games\Fallout3"

    2__cambiare la stringa di testo (nella sez. Archive del file INI)

    bInvalidateOlderFiles=0

    in

    bInvalidateOlderFiles=1

    3__infine incollare l'intera cartella "menus" del pacchetto zip, nel percorso di installazione del titolo nella cartella Data. esempio:

    C:\Programmi\Fallout 3\Data
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    adesso è a posto.

    per la tua correzzione/aiuto ti do 100 crediti, è sempre ben accetta la gente che aiuta.
     
  10. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    di niente ci mancherebbe, e grazie :_)