Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"L'inseguimento" - Bug missione Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da maffosly, 30 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. maffosly

    maffosly Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti :)
    Subito dopo avervi detto che questi sono i miei primi 10 minuti in questo forum, mi scuso già per la lunghezza e comincio a descrivervi il mio problema.
    Una piccola premessa: probabilmente, in passato, questo tema era già stato trattato in questo forum (e qualche volta risolto), ma ho deciso di richiamarlo nuovamente perchè la soluzione proposta, nel mio caso non funzionava.
    Gioco su ps3, e questo so già che è un punto a sfavore, perchè con il computer sarebbe molto più facile "skippare" al punto seguente della missione tramite immissione di codice. Pace, vediamo cosa si può fare...
    Dopo il completamento di "Risposte Complicate", dove mi sono intrufolato da Cancelmo per tradurre il linguaggio Falmer, e infine andato alla locanda di Winterhold da Enthir e Karliah, non mi compare nessuna missione nuova (che sarebbe appunto "L'Inseguimento"). Molti dicono che Karliah sia rimasta ferma in un punto o comunque bloccata, ma io proprio non la trovo (né a Winterhold, né alla Caraffa Logora dove dovrebbe aspettarmi). Ah, non sono neanche certo che finito di parlare con loro due, sia partita la missione seguente e poi scomparsa in un secondo momento.

    Cose che sono successe / e che ho fatto che potrebbero aver causato il bug:

    - Subito dopo essere uscito dalla locanda di Winterhold, è arrivato un drago, e Karliah (che è uscita con me) l'ho vista un po' strana (non era molto intenzionata a combattere), e poi l'ho persa di vista.
    - Dato che è tipo la terza volta che inizio nuovamente il gioco, sapevo benissimo come entrare nella Proprietà Riftweald, e l'ho fatto addirittura subito dopo aver conosciuto la Gilda, rubando tutto quello che c'era da rubare (compresi i Piani di Mercer).
    - NB: tutti gli oggetti rubati nel "bunker" di Mercer, posso rimuoverli dall'inventario (non mi dice che sono oggetti da missione).

    Cose che ho provato a fare per risolvere:

    - Su consiglio di altri utenti, mi sono recato da Cancelmo ancora, intrufolandomi più e più volte, ma la missione "Risposte Complicate" non si è riattivata.
    - Ho riportato gli oggetti di Mercer nel suo passaggio segreto (in realtà soltanto i piani di Mercer)
    - Ho parlato con tutti i componenti della Gilda e con la gente alla Caraffa Logora
    - Sono tornato a Winterhold sperando di trovare Karliah ancora nella Locanda, ma niente.

    Rinnovo le scuse per la lunghezza, dato che era il mio primo post me lo sono auto-concesso, i prossimi saranno decisamente più corti.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciao! :)

    Gabriele