Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hagrast...ma dove cavolo sei?!

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da DarkGoth, 30 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. DarkGoth

    DarkGoth Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    allora gente, mi serve una manina, a molti non importerà più di questo gioco, sicuramente sfortunato ma con spunti interessanti, questa è solo la seconda volta che mi accingo a portarlo avanti, e ci sto riuscendo..diverte... Sebbene conosca la maggior parte delle quest, specialmente nella prima "zona" se così vogliam chiamarla ossia Thalmont, non riesco a trovare sto benedetto Hagrast, un presunto capo dei mercenari. Lo chiedo perchè un signore anziano di Tharbakin mi supplica di ritrovare suo figlio che appunto aveva legami co sto tizio che cerco..allora dov'è il tipo? premetto che gioco con la patch 1.7 e nella miniera della CasadegliSkelden, non trovo nulla, solo non morti e ossa ammuffite.

    EDIT: risolto, ho trovato il furfante, alla prossima .