Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dungeons&Dragons Online - Tutti gli Adventures Packs GRATIS e le vecchie Exps a 99 DP

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Joshwa76, 15 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Joshwa76

    Joshwa76 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi,

    vorrei informare la community che su DDO è in corso una grandissima promozione valida fino al 31 dicembre 2021. Come da titolo del thread, è attivo un coupon da riscattare in game con il quale vengono regalati tutti gli adventures packs, escluse le espansioni. Inoltre, le vecchie espansioni vengono vendute a 99 DP, (i DP è la moneta con cui si acquista nello shop).
    Per chi non lo sapesse, i DP possono essere farmati anche in game con un sistema di favor con le varie casate. Ogni 100 favor ottieni 25 DP ed inoltre c'è un bonus per la prima volta che si raggiungono i 5/25/50 punti favor in un server (questo per ogni server, che sono 8). In un oretta scarsa su ogni server, per la prima vollta, potete ottenere 125 DP x 8 server.

    DDO è diverso dai soliti MMORPG alla WoW. Infatti si basa su AD&D edizione 3.5 e cerca di avvicinarsi più possibile al AD&D cartaceo e le quest e i raids sono molto basati sulla storia e la narrativa (in ogni quest e raids c'è la voce narrante del Dungeon Master che vi accompagna durante l'avventura).

    A questo indirizzo trovate l'offerta in corso su DDO: Free Questing Coupon – Thank You From Standing Stone Games
    Il codice del coupon da riscattare è: DDOQUESTS2021

    Personalmente, reputo DDO un gioco che merita veramente tanto. Ci sono molte cose da fare, molta personalizzazione della crescita del personaggio, crafting, sistema di reincanazioni, classi epiche e tanto altro. Inoltre, quello che io amo è che tutte le quest sono delle avventure stile AD&D con tanto di voce narrante del DM durante le avventure.
    Le quests e i raids si possono affrontare in 5 livelli di difficoltà: solo, normal, hard, elite, reaper. Ci sono 2 versioni, non di tutte le avventure: Heroic (quella normale), Epic (per personaggi epici). Si può assoldare un compagno che lo accompagni e lo assista durante le sue avventure.

    Infine, secondo me, per chi cerca un gioco Free to Play per divertirsi e non spendere, DDO con questa offerta è la scelta più azzeccata.
    Per i vecchi giocatori invece, dovrebbero farci un pensierino e ritornare in game sfruttando questa offerta.

    Concludo dicendo che sarebbe un peccato non provarlo almeno una volta e dargli una possibilità vista questa offerta che secondo me è più unica che rara.

    Buon game a tutti.