Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la patch 1.01 per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 22 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    E' stata appena rilasciata da BioWare la patch che aggiorna Mass Effect 2 alla versione 1.01, che risolve alcuni bug riscontrati finora dagli utenti. Di seguito il changelog:

    • [*:3k6hxyot]Risolti problemi e crash video relativi alle macchine a core singolo.
      [*:3k6hxyot]Gli utenti con core singolo potrebbero riscontrare fino a pochi secondi di schermata nera tra i caricamenti dei livelli e le transizioni delle sequenze d'intermezzo o dei filmati.
      [*:3k6hxyot]In rari casi, alcuni utenti con core singolo potrebbero riscontrare un ritardo di qualche secondo nelle battute di alcuni dialoghi.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema che talvolta impediva di raccogliere le munizioni.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema che segnalava tutte le voci del Codex come già lette, anche se il giocatore non le aveva visualizzate.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema in cui le icone delle armi venivano riordinate in seguito all'uso di un contenuto scaricabile.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema in cui la pressione del tasto F9 dopo la schermata di completamento della missione riportava Shepard al livello 1.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema in cui la riassegnazione del pulsante destro del mouse bloccava il controllo della visuale nell'interfaccia di comando.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema in cui la riassegnazione del comando 'Usa' influiva sul minigioco della decriptazione.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema in cui agli utenti non veniva chiesto di riavviare dopo essersi collegati con un altro account EA Online.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema che impediva di riprodurre i filmati nei contenuti scaricabili.
      [*:3k6hxyot]Raccomandiamo che i giocatori ripristino la mappatura predefinita della loro tastiera in modo da assicurarsi un controllo adeguato del veicolo.
      [*:3k6hxyot]Aggiunti messaggi informativi durante l'importazione dei salvataggi di ME1.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema che impediva l'aggiornamento dell'icona dell'arma dei compagni di squadra quando questi utilizzano il fucile d'assalto dei Collettori.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema per cui il programma di avvio di Mass Effect 2 veniva associato a dei file privi di estensione.
      [*:3k6hxyot]Risolto un problema per cui disinstallare il gioco con Windows Vista o Windows 7 poteva disinstallare anche Mass Effect 1.

    Potete scaricare la patch dalla nostra Area Download.
     
  2. marcosta78

    marcosta78 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ho provato ad installarla ma mi dice "mass effect 2 non trovato"... [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'ho installata adesso e non mi ha dato problemi. Sicuro di aver installato ME2 nella directory predefinita? Magari hai due hard disk oppure il tuo hard disk ha una lettera diversa da C:\. In ogni caso dop il messaggio di errore dovresti poter scegliere il percorso e impostare quello corretto dove si trova l'installazione del gioco.
     
  4. marcosta78

    marcosta78 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    nel primo commento l'avevo omesso anche se ci avevo pensato: il gioco è installato in una cartella diversa da quella predefinita (è una sub di C:\giochi) ma così ho fatto con decine di giochi e mai ho avuto problemi.

    Il messaggio di errore dice di reinstallare mass effect 2 e di riprovare...non dirmi che dovrò fare proprio così..mi sembra assurdo