Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Project evolve i suoi metodi narrativi

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da bruco, 20 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    CD Projekt evolve i suoi metodi narratvi



    Il team polacco di CD Projekct si è distinto, attraverso i due capitoli di The Witcher, da una forte passione per le storie ricche e complesse, rapporti intricati tra i vari personaggi e soprattutto per la gamma di scelte proposte nel corso dell'avventura, le quali tutte offrono al giocatore una sfida impegnativa che non vede mai una opzione "Buona" o "Malvagia", ma una serie di grigi sfumati tutti concorrenti ad obbligare una sorta di "giusto" compromesso.

    Per chi già avrà giocato a questo brand, sà anche in cosa si può incappare: infatti è facile rimanere spaesati durante le prime ore di gioco nell'esplorare un mondo che poggia sui vari racconti di Andrzej Sapkowski, un contesto del quale non sono presenti molti collegamenti in-game, oppure rimanere un po' impauriti di fronte al labirintico intreccio narrativo.

    Infatti, per quanto riguarda Cyberpunk, Badowski afferma che il gioco non risulterà semplificato in alcuna sua parte (ricordiamo che trae ispirazione da un GDR pen&paper), ma il livello di complessità della narrazione sarà regolabile dal giocatore, ovvero, sarà lui a decidere quanto scendere in profondità, scoprire e assimilare dettagli dalla trama.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2012
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ottima premessa, se si mantengono sulla linea dell'ottimo lavoro fatto con The Witcher abbiano qualcosa su cui ben sperare.. per adesso sono piuttosto fiducioso, lo ammetto :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2012