Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioware lavora già a Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 10 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    La stagione 2009/2010 sarà ricordata a lungo negli uffici Bioware: pur avendo lanciato sul mercato Dragon Age: Origins e, tra una ventina di giorni, Mass Effect 2 ormai considerato un capolavoro al 101%, non paghi dell'ottimo lavoro fatto finora hanno appena dichiarato di esser già al lavoro sulla storia di Mass Effect 3. La notizia arriva dal CES di Las Vegas da dove apprendiamo anche l'intenzione degli sviluppatori di voler concludere la saga entro la fine del ciclo vitale delle attuali console, in modo da far passare poco tempo tra un capitolo e l'altro. Inoltre hanno ribadito la loro intenzione di rilasciare un flusso continuo di espansioni tra i due capitoli; insomma un altro grande passo in avanti rispetto al primo Mass Effect che sotto questo aspetto aveva un po' deluso.