Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Shaun
Ultima Attività:
28 Marzo 2024 alle 21:26
Registrato:
25 Aprile 2015
Messaggi:
654
Mi piace:
373
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

Shaun

Livello 1, Maschio

Shaun è stato visto:
mentre guardava il forum, 28 Marzo 2024 alle 21:26
    1. Shaun
      Shaun
      (A)sony in linea col movimento #metoo ha deciso di mettere al bando i contenuti a sfondo sessuale nella PS4 perchè potrebbero dare un'immagine degradata della ̶z̶i̶t̶e̶l̶ ehm donna. https://bit.ly/2GtbrN4
      1. baarzo
        baarzo
        quindi nei prossimi RPG sarà possibile solo farsi inch*******re?
        19 Aprile 2019
      2. Elfen Lied
        Elfen Lied
        Sì sì, voglio proprio vedere come fanno con il mercato dei giochi in Giappone: volete dirmi che rinunciano ai vari Senran Kagura e compagnia bella?
        21 Aprile 2019
    2. Shaun
      Shaun
      ...comunque adoro i CD Projekt RED, "lo giuro sulla giarrettiera di sua altezza" XD :wine:
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
    3. Shaun
      Shaun
      Ciao Bud, grazie per aver unito davanti ai tuoi film generazioni di padri e figli
      1. D
        D
        RIP BUD, un grande in tutti i sensi. Sottovalutato dalla critica, ma ha divertito e intrattenuto generazioni per decenni come pochi altri...
        28 Giugno 2016
    4. Shaun
      Shaun
      Comunque in 5 anni non ho mai visto saldi di Steam così mosci. Troppi soldi spesi per progettare hardware inutile?
      1. H4kkai
        H4kkai
        uhm, in pratica vorresti saldi come se ogni volta fosse natale? A me personalmente, non sembrano per niente mosci.
        29 Novembre 2015
      2. Shaun
        Shaun
        Considerato l'andazzo non mi aspetto granché neanche per allora :/
        29 Novembre 2015
      3. D
        D
        Non sono male, ma ho visto offerte migliori nelle settimane publisher...Speriamo per Natale in un albero digitale pieno di download :D
        30 Novembre 2015
    5. Shaun
      Shaun
      Finito Dragon Age Origins. Felice di averlo portato finalmente a termine dopo averlo inizialmente droppato: alla fine i lati positivi hanno prevalso su quelli negativi. Mi sarebbe dispiaciuto non aggiungerlo alla collezione
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. agg4361
        agg4361
        Perché, non ti è piaciuto caccia alle streghe di DAO ?
        8 Luglio 2015
      3. agg4361
        agg4361
        Mi sembrava abbastanza carino, anche se in effetti mi aspettavo di più! :)
        8 Luglio 2015
      4. Shaun
        Shaun
        E' breve, non spiega nulla della scelta di Morrigan e ha uno dei finali più "tronchi" che abbia mai visto. Ma come ho già detto era incluso quindi non mi lamento più di tanto :)
        8 Luglio 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Sesso:
    Uomo
    Interessi:
    Videogiochi e cinema le mie passioni di più vecchia data
    Videogioco preferito:
    Mass Effect
    PC gamer per convenienza

    Amante degli action RPG e in generale dei videogiochi dal taglio cinematografico