Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alaris

  1. alaris ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Il primo capitolo l'ho adorato...

    19 Aprile 2024 alle 21:15
  2. A alaris piace il messaggio di alym nella discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    Occhio!!! [MEDIA]

    19 Aprile 2024 alle 21:14
  3. alaris ha risposto alla discussione Le grandi mod di Morrowind.

    Devi assolutamente.:)

    18 Aprile 2024 alle 14:54
  4. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Le grandi mod di Morrowind.

    Mod di Morrowind molto recente e notevole, dedicata al Principe Daedrico Sheogorath e alle Shivering Isles (e questo mi ricorda che...

    18 Aprile 2024 alle 14:53
  5. alaris ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

    Uguale a me, l'unica nuova uscita che mi ecciterebbe sarebbe indovinate....[SPOILER];)

    18 Aprile 2024 alle 14:53
  6. A alaris piace il messaggio di Kelben nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Calcolando il mio budget prefissato per gioco, calcolando a quanto ho preso gli altri, calcolando il mio backlog... non ci siamo...

    18 Aprile 2024 alle 14:49
  7. A alaris piace il messaggio di Maurilliano nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    :emoji_grinning: non è un genere farming, è un crafting, combattimento e socialità te lo dico perchè anch'io lo avevo erroneamente...

    18 Aprile 2024 alle 14:48
  8. alaris ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Davvero???? Molto bene Concordo al cento per cento non mi è mai piaciutia nei games la virtual life...

    18 Aprile 2024 alle 14:48
  9. alaris ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

    Concordo ma quando sono in astinenza rigioco con il 3DS ai vari Dragon Quest, Zelda, Final Fantasy, Super Mario, ecc., con il pc...

    18 Aprile 2024 alle 14:44
  10. A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

    Che brutta cosa Questo non è affatto male invece

    18 Aprile 2024 alle 14:26
  11. A alaris piace il messaggio di gyj nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Certe cose non cambiano mai... Il famoso dungeon di Assemanu e la bastardata di chiudere le porte del santuario dall'interno. La chiave...

    17 Aprile 2024 alle 20:30
  12. alaris ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

    Come sai non l'ho ancora installato e poi per un po' sono al lago...niente pc:emoji_pensive:

    17 Aprile 2024 alle 20:29
  13. A alaris piace il messaggio di alym nella discussione Fallout la Serie.

    A me il Trailer non aveva convinto, in generale rimane un certo effetto "plasticoso" e la fotografia non sempre funziona, ma ripeto, mi...

    16 Aprile 2024 alle 19:21
  14. A alaris piace il messaggio di improb@bile nella discussione Fallout la Serie.

    Ho visto la prima puntata è a me non è dispiaciuta per niente. Sì, è tutto un po' artificiale (plasticoso come ha scritto @alym), ma...

    16 Aprile 2024 alle 19:20
  15. A alaris piace il messaggio di f a b i o nella discussione Pathfinder: Kingmaker - Consigli e Spiegazioni.

    Il party inossidabile di prescelti che ha attraversato ogni avventura e ha completato il gioco, in ordine di schieramento: Valerie,...

    16 Aprile 2024 alle 19:19