Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tamriel Rebuilt - Traduzione italiana di pony08 Alfa

Traduzione in italiano della mod Tamriel Rebuilt

  1. Mesenzio
    Tamriel Rebuilt è una mod colossale che aggiunge la terraferma della provincia di Morrowind a The Elder Scrolls III: Morrowind.
    Lo sviluppo della mod è ancora in corso, ma adesso per la prima volta è possibile giocarla in italiano grazie alla traduzione di pony08.

    Al momento la traduzione è compatibile unicamente con la versione 18.09 di Tamriel Rebuilt.
    È inoltre necessario prima installare Tr-data 7.0 e Tamriel Rebuilt 18.09, dopodiché sovrascrivere i files con quelli della traduzione che trovate nell'archivio.

    Potete segnalare eventuali refusi o problemi (e anche ringraziare pony08 per il suo lavoro) nell'apposito topic nel forum.
    A Varil e pony08 piace questo messaggio.