Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. golgoth
    golgoth
    Ai tempi ho giocato al primo dota e ho un 500 ore all'attivo a Dota 2
    30 Settembre 2015
  2. Nineforce
    Nineforce
    apperò, io sto ancora imparando ma devo dire che è divertente (è la prima volta che gioco a un moba)
    30 Settembre 2015
  3. golgoth
    golgoth
    Fai conto che per imparare a giocare decentemente e quindi conoscere tutti gli eroi e le abilità ci vogliono almeno 200 ore
    30 Settembre 2015
  4. Nineforce
    Nineforce
    mi hanno detto in effetti che non è la cosa più user-friendly del mondo, però con una partitina ogni tanto (in Eroi limitati, rigorosamente XD) spero di riuscire a diventare accettabile
    30 Settembre 2015
  5. Nineforce
    Nineforce
    E quindi di fare le All pick
    30 Settembre 2015
  6. golgoth
    golgoth
    Penso di aver speso circa 2000 ore sul primo, avevo sviluppato una vera e propria dipendenza :) beata gioventù
    30 Settembre 2015
  7. Lord of Tamriel
    Lord of Tamriel
    ECCOMI, addami pure, ho circa 5000 ore :D
    5 Ottobre 2015