Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Perchè? pensavi che andassero ai poveri? XD
    21 Giugno 2014
  2. Movarth
    Movarth
    la falsa chiesa si riconosce dalle sue opere :) , ne hanno fatte di cose malvagie nei secoli , loro non sono la vera chiesa di Cristo :)
    21 Giugno 2014
  3. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Per metterli in riga, la persona giusta è Papa Francesco!
    22 Giugno 2014
  4. Law
    Law
    Si aspetta e spera..
    22 Giugno 2014
  5. Movarth
    Movarth
    papa francesco ha parvenza di santità ma ne è il capo assoluto di tutta quella gente maligna , sono serio , leggete la bibbia e vi accorgerete che loro fanno tutto il contrario di quello che Dio insegna , e poi lo sapete che io credo ma non a loro ne al papa ;)
    22 Giugno 2014
  6. Law
    Law
    è il classico specchietto per le allodole..guarda caso proprio quando la Chiesa stava perdendo consensi per i vari scandali sulla pedofilia ci hanno piazzato il "simpaticone",con tutti i media a esaltarlo per ogni movimento che fà..
    22 Giugno 2014
  7. Movarth
    Movarth
    eh si , infatti loro non sono veramente con Dio , badate cari amici a non farvi ingannare ;)
    22 Giugno 2014