Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di sbricca

  1. Darkgondul
    Darkgondul
    A me fanno ridere un po' tutti a dire il vero quelli odierni..sembrano d'azione, meglio Begotten, è un'opera d'arte!
    5 Novembre 2012
  2. MAGE divinity
    MAGE divinity
    come idea e visione del mondo begotten è bello, ma è noioso come film con scene che continuano all'infinito e un colore bianco e nero che per l'anno in cui e stato fatto potevano renderlo qualitativamente migliore
    6 Novembre 2012
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    Che hai fatto copia e incolla della miriade di commenti presenti sul web? :asd

    E' fatto di proposti così, la scelta non poteva esser migliore, poi trovami tu un altro film "odierno" che incute nel profondo simili sensazioni del tutto muto, quel film va capito prima di tutto, poi alla fine si sorride quasi.
    6 Novembre 2012
  4. MAGE divinity
    MAGE divinity
    ma io non ho detto che non mi è piaciuto ho detto che mi è piaciuto.

    in oltre non ti posto nessun film poichè ti do ragione non ne potranno fare nessun altro cosi
    6 Novembre 2012
  5. MAGE divinity
    MAGE divinity
    un altra cosa sara fatto apposta ma le scenne che durano interi secondi alcune volete annoiano, non sono brutte (relativamente attenzione) solo tediose
    6 Novembre 2012