Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Purchase\Recieve the Tenpenny Suite.

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Bryanz, 19 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Preso dall'insonnia totale alle 4 e mezza di mattina, mi sono messo a tradurre questo magnifico mod che permette ugualmente di comprare la Tenpenny Suite senza bisogno di far saltare in aria la povera Megaton

    La traduzione è stata una cosa da niente, solo 4-5 dialoghi.

    Non posso hostarla su Fallout3Nexus.com in quanto non ho un account e mi incasinerebbe crearne uno.

    Per scaricare il mod originale qui: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=922

    Traduzione: http://rapidshare.com/files/257418393/T ... e.zip.html

    NOTE:

    E' la mia prima mod per Fallout 3, Mi sono basato sulle conoscenze del Costruction Set di Oblivion per quanto riguarda le schermate e tutto, e sul mio 8 scarso in inglese per la traduzione.

    Non sono riuscito a cambiare il nome della cella "My tenpenny Suite" chi fosse in grado di farlo lo faccia e mi aggiorni sul lavoro e verrà inserito nei crediti del leggimi.

    Per entrare nella Tenpenny Tower senza far esplodere Megaton, è necessario completare la quest dei ghoul.

    Potete ugualmente far saltare in aria Megaton, ma il dialogo per comprare la suite sparirà.

    Ulteriori note: Se avete la casa a Megaton e volete cambiare i temi e l'arredamento della suite, questi saranno gratis a patto però che abbiate già comprato quelli di Megaton.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Un altro traduttore, bene!

    Posso upparlo nella nostra area download?
     
  3. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Certamente, anzi vorrei creare un team di traduzione per il fantastico F.O.O.K a patto che già non esista.

    EDIT: Il mod funziona a meraviglia MA.... non potete comprare la casa di megaton insieme a quella della tenpenny, un bug non permette di arredare la seconda.

    Quindi dovete scegliere tra le due... sempre ovviamente senza far saltare in aria megaton.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bene! Appena ho un secondo libero lo uppo.
     
  5. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Rinnegatamante lo conosco benissimo e quel capoccione ovviamente non mi aiuterà.

    Per arcadio vedrò...