Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

the witcher 3 set armatura scuola del gatto

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Alpha_Black44, 16 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Alpha_Black44

    Alpha_Black44 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    buongiorno a tutti...
    sto giocando a the witcher 3 wild hunt da ps4 volevo sbloccare tutte le armature delle scuole dei witcher. sto partendo da quella del gatto.
    ma ho un problema. sulle missioni, caccia al tesoro c'è la missione " set armature della scuola del gatto " la ho completata e ho forgiato armi e armature di lvl base per proseguire devo fare le altre missioni ( la parte 1,2,3) ho completato anche la parte 3 che ho trovato sempre su missioni, caccia al tesoro ma non trovo le missioni "set armature della scuola del gatto parte 1" e "set armature della scuola del gatto parte 2" mi potete gentilmente indicare cosa devo fare per avviare queste due missioni.
    grazie in anticipo per tutti coloro che mi risponderanno