Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield - Bethesda annuncia una nuova IP sci-fi

Discussione in 'Starfield' iniziata da Emelos, 11 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Durante la conferenze Bethesda è stata annunciata una nuova proprietà intellettuale dopo oltre vent'anni di onorata carriera: Starfield.

    I dettagli sono veramente pochissimi. Per l'occasione è stato presentato solamente un teaser trailer. Sicuramente si tratta di un RPG single player ad ambientazione fantascientifica. Ipotizziamo possa trattarsi di un felice connubio tra mostri sacri del genere come Mass Effect, uniti alla tradizione Bethesda Softworks come gli Elder Scrolls.

    Non sono state date indicazioni per la data di uscita. Probabilmente esordirà sul mercato durante la prossima generazione di console, indicativamente non prima di un anno e mezzo o due.

    Vi lasciamo con le immagini del teaser trailer pubblicato. Cosa ne pensate? Eccitati da Starfield?


    Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2018
  2. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Mi emoziona parecchio, ma parecchio tanto!
    La colonna sonora promette benissimo, l'immersione pure, sembra Kubrik che incontra Stargate... day one!
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nel caso: da morire....
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ho paura al solo pensiero... spero vivamente in una cosa fatta bene. Purtroppo dal trailer pubblicato è impossibile ipotizzare qualunque cosa. Quindi al momento, resto in attesa di nuovo materiale per fornire giudizi.
     
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Vaporware?!?!
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Beths...che delusione. Anche se come ambientazione non mi attira più di tanto
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! c'è da dire che sono abituati a fare i misteriosi....però non ricordo alcun caso in cui beth abbia annunciato qualcosa che poi è svanita, magari ci sono voluti anni ma....
     
  8. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Ragazzi che ne pensate dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft? Spero che ora dopo il fiasco di Fallout 76 siano più liberi, io spero che questo Starfield possa essere l'inizio di un'altra grande nuova ip come TES (I Fallout anche mi piacciono molto ma la Bethesda ha iniziato a svilupparli dal 3). In un certo senso lo aspetto persino più di TES VI..
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Io al contrario, ho il sospetto che starfield sara' una sorta di ibrido multi-single player
    Una via di mezzo tra fallout4 e fallout76
    Dicasi lo stesso per TES
    Difficile pensare ad una inversione di rotta dal multi action gestionale
    parere
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    :emoji_angry:...non ci provare nemmeno a pensarlo e faccio i debiti scongiuri...non penso ci sia bisogno di dirvi quali...
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Forse non sarà così, ma è quella la direzione in cui vanno i tripla A
    Non si sviluppano videogiochi per 5anni, solo per venderli,
    è troppo oneroso
    Non credo che Microsoft abbia acquistato Bethesda (a quelle cifre) per farli tornare a sviluppare VG simil-artigianali
    Nella migliore delle ipotesi (e dico nella migliore),
    sarà adottato un modello Ubisoft o peggio... Rockstar
    Che non mi è mai piaciuta, roba da bimbiminkia
    :emoji_grinning: di sicuro, non mi aspetto un fallout3 o un Oblivion
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Il tuo ragionamento, purtroppo, non fa un piega...spero che ti stia sbagliando;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questa è già stata pubblicata?
    [​IMG]
    pare che, una volta tanto, non sia un fake
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Già vista, forse su Multiplayer.it
     
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    io spero solo che non ci facciano aspettare 10 anni tra un capitolo e un altro, ho quasi esaurito il tempo a mia disposizione e mi piacerebbe poter giocare ancora qualche capolavoro delle serie migliori.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    E lo dici a me, alla mia età poi...:emoji_older_man:, speriamo si diano una svegliata.
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    poveri vecchierelli! :emoji_pensive:
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    In realtà,
    diversi studi hanno dimostrato che videogiocare
    allunga SIGNIFICATAMENTE la longevità

    - - -
    scherzo naturalmente, chi diamine mai direbbe una cosa del genere?
    Anzi, fare giochi da vecchi potrebbe persino accorciarla...chi lo sa? :emoji_thinking:
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    :emoji_metal: queste sono per Mauri...per effe invece...non fare il furbetto ci sei dentro anche tu in questo gruppetto
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ahahahahahahah
    Maio penso che la allunghi, senza studi particolari o che lo dica la scienza, solo a sensazione. Più giochi e meno pensi, meno pensi e meglio stai, meglio staio e più vivi, non è neppure un'equazione, che può essere complicata, solo una questione di somme.
    proprio ieri mi è capitato di dire che, quando non mi guardo allo specchio non mi vedo grassa, questione di percezione no? e così con l'età, se non pensi, se giochi, se stai sereno, l'età non la vedi e non la senti. Però, se ti fanno aspettare 10 anni tra un gioco e un altro è perché ci vogliono morti!! :emoji_tired_face:
    terrific!
     
    A alym, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.