Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risolvere alcuni bug

Discussione in 'Risen' iniziata da oblio666, 18 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. oblio666

    oblio666 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti gioco a Risen da un bel po ormai e solo il mese scorse mi è capitato di ricominciarlo per ammirarne ancora la bellezza. Questa volta pero si è verificato un problema, tutte le volte che inizio un combattimento contro un mostro il mio personaggio si blocca con la spada sguainata, se il mostro prova a colpirmi mi passa attraverso senza farmi alcun danno, se invece io provo ad attaccare la vita del mostro cala ma il personaggio rimane fermo. Da cosa puo essere dovuto questo problema? e come posso risolverlo?

    Grazie a tutti
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  3. oblio666

    oblio666 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Si l'avevo installata, comunque ora ho reinstallato tutto e non da piu problemi :) ... apparte il fatto che ancora non riesco a battere le bestie delle ceneri... ma questo è sempre stato un mio limite XD Grazie mille comunque