Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale stile di gioco va per la maggiore?

Discussione in 'Risen' iniziata da oblio666, 20 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. oblio666

    oblio666 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Volevo sapere a grandi linee su cosa vi specializzate quando giocate a Risen, io per esempio ora l'ho ricominciato e sto portando il personaggio a diventare un vero e proprio bandito, ho tutte le abilita "secondarie" (quelle non adibite a delle armi) al massimo, Spada a 9, Balestra a 6 e per le statistiche Forza 89, Destrezza 45, Saggezza 87 (anche se non mi serve a niente non usando magie :) ) Ho deciso di chiamare la mia classe "Bracconiere".. in quanto uso Spadone Divora anime, Scudo Runico, e Balestra da cacciatore.

    Su fatemi sapere cosi magari mi date belle idee e lo ricomincio ancora :)
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    La prima volta che iniziai a giocare a Risen lo feci unendomi al monastero e quindi diventai poi inquisitore.

    Purtroppo ricordo molto bene quella scelta,visto che mi sono messo a chiedere a mezzo forum perchè non potessi usare la spada.....

    Poi ho ricominciato tutto una volta finito con l'inquisitore e sono andato con Don Esteban. Bene li ho iniziato ad interessarmi per davvero a Risen.

    Ho creato un pg con

    Forza: 98

    Destrezza: 65

    Saggezza: 40

    Spada: Maxato

    Balestra: 8

    Uso lo spadone forgiato dal fabbro e sono maestro di lama. Ogni danno che provoco ad esempio ad un uomo lucertola sono tre quarti di barra della vita spazzata via :)
     
  3. oblio666

    oblio666 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Anche io la prima volta avevo iniziato con l'inquisizione ma senza volerlo in quanto non avevo capito bene quando, Jan (il primo bandito che incontri nel gioco) dice che mi avrebbero costretto ad andare al monastero e alla fine mi hanno rapito e sono stato costretto a fare cosi [smilie=icon_lol.gif]

    Ora continuero con la classe che ho fatto che ho visto è molto simile alla tua, mi piacerebbe anche metterci un po di magia nel mezzo ma non capisco se è possibile in quanto non trovo nessun trainer per i sigilli ne per i cristalli.
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    I maghi possono apprendere i sigilli (che permettono di usare le rune) e usare cristalli e pergamene. Gli inquisitori possono usare i cristalli e le pergamene mentre gli uomini di Don Esteban possono usare solo le pergamene.
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Io la prima volta l'ho giocato come bandito, specializzandomi nella spada fino al livello 10. Ma avevo molte difficoltà con i maledetti uomini lucertola, che mi paravano sempre i colpi e mi ammazzavano sempre. Allora l'ho ricominciato giocando come Inquisitore. Sono andato volontariamente al monastero (dopo aver fatto un bel po' di altre quest per i banditi e in città e aver accumulato diversi livelli), mi sono specializzato in combattimento con la spada fino al livello 7 (con un anello magico ho raggiunto il livello 8) e nella magia del cristallo magico al livello 10.

    E finalmente ho fatto strage di uomini lucertola senza problemi [smilie=icon_anmachen.gif]

    Ovviamente l'addestramento con la spada non l'ho fatto al monastero, ma al campo dei banditi e in città (gli addestratori non arrivano al livello 10, ma mi sembra massimo al 7).
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come fate ad avere problemi con gli uomini lucertola, usando la spada? Gli ultimi due capitoli del gioco avevo il livello 10 con la spada e 170 punti di forza. Con 1 colpo laterale caricato riuscivo ad ammazzare due lucertole per volta e proseguendo la combo ne ferivo una terza. Con il tasto destro del mouse spezzavo le guardie e attaccavo con una serie di combo caricate. Mai avuto una minima difficoltà a differenza del bastone.