Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Passaggio a Skyrim Legendary edition

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da GiacomoB89, 6 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ciao!
    Non so se è la sezione giusta ma non saprei dove mettere la discussione.
    Ho acquistato Skyrim Legendary edition per Xbox 360 che include i 3 DLC e volevo sapere se caricando una partita già iniziata potevo avere problemi.
    Lo chiedo perché so che oltre ai DLC ci sono state delle aggiunte di tipo tecnico...
    Grazie
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ho anche io quella versione per xbox 360, e ti posso assicurare che puoi tranquillamente continuare la partita da dove avevi salvato l'ultima volta. ;)