Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2: un nuovo DLC in arrivo

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 1 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Dopo il DLC uscito recentemente con cui si potevano cambiare le uniformi di Jack, Garrus e Thane, Bioware ha rilasciato un nuovo pacchetto aggiuntivo che permette, questa volta, di modificare l'aspetto della bella Miranda, l'enigmatico Tali e del non troppo amichevole Grunt. Da quanto si può vedere le differenze rispetto agli originali non sono enormi e l'unica vera novità è l'aggiunta di una visione olografica per Miranda e Grunt. Il DLC sarà disponibile dal 8 febbraio al prezzo di 160 punti Bioware su PC o 160 Microsoft Points su Xbox 360. Tale pacchetto sarà comunque rilasciato anche per PS3.
     

    File allegati:

  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se devo essere sicero questo DLC non mi ha entusiasmato affatto.

    L'armatura di Tali in fondo è la classica minestra riscaldata: hanno cambiato i colori della tuta, hanno aggiunto un minuscolo visore viola e basta.

    Quella di Grunt, se poteva essere interessante cromaticamente, è stata sciupata da quei visori blu che fanno sembrare il krogan una serpe.

    Dulcis in fundo l'armatura di Miranda. Non solo è la Cerberus Armor riciclata, ma è proprio disarmonica con il personaggio. Decisamente la più brutta delle tre del pacchetto.