Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 finale perfetto: come fare?

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Andrea83, 21 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Andrea83

    Andrea83 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti. Nel finale di Mass Effect 2 non riesco a salvare tutta la squadra.

    Premetto che:

    - ho la Normandy potenziata al massimo

    - TUTTI i membri della squadra sono fedeli (incluso Legion)

    - utilizzo Tali per i condotti, Miranda per condurre l'altra squadra, Mordin o Jack per scortare i membri dell'equipaggio sopravvissuti (sopravvivono tutti visto che varco il portale di Omega4 immediatamente dopo l'abbordaggio dei Collettori alla Normandy), Samara per la bolla biotica che mi protegge dallo sciame insieme a Grunt e Zaeed che tengo dall'inizio alla fine della missione.

    Ho fatto tutto alla perfezione, come vedete. Ciò nonostante perdo una volta Mordin, un'altra Tali... non riesco a salvarli tutti. Dove sbaglio?
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io uso sempre:

    Kasumi nel condotto.

    Garrus alla guida della seconda squadra la prima volta.

    Jacob per guidare la squadra la seconda volta.

    Samara per la bolla biotica.

    Tali o Jack per scortare i prigionieri e mi porto dietro Thane/Mordin e Miranda alla fine.

    Di solito seguendo anche le cose che hai fatto tu con questa conformazione mi sopravvivono tutti ;)
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Il problema è proprio che ti porti Grunt e Zaeed  alla fine,nell'ultima parte quando parti per andare contro il razziatore umano devi lasciare indietro  almeno 2 dei 3 " pesi massimi" della squadra che sono Garrus,Zaeed e Grunt..per maggior sicurezza non scegliere nessuno di questi 3 per l'ultima parte.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Settembre 2013
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    penso che una bella fetta di "lavoro" la faccia anche avere tutti gli upgrade per i compagni a posto, come gli scudi geth e i potenziamenti per krogan. e anche gli upgrade delle armi che propongono Jack e Mordin, per esempio.
     
  5. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Non contano solo i pg che scegli per i ruoli di spicco (Tali nel condotto, ad esempio), ma anche quelli che fanno da supporto.

    Per restare nell'esempio precedente: se come capo della squadra rimasta in copertura scegli Zaeed e non Jacob, Tali o chi per lei è spacciata.

    In rete comunque trovi diverse guide sulle giuste combinazioni. Vai e torna vincitore.