Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 2 - dilemma DLC...

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Falken, 9 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti :) Di recente in preda alla noia ho deciso di recuperare un vecchio save di ME2 (importato da ME1) che avevo lasciato in sospeso praticamente all'inizio, e di tornare a giocare a questo splendido gioco...una volta completata la missione suicida (e, prima di essa, tutte le quest secondarie disponibili scansionando pianeti) ho realizzato di essere ancora al livello 29 e ho così deciso di recuperare un po' di DLC. Oltre alla rete di Cerberus (che già avevo) ho scaricato Avvento e Lair of the Shadow Broker, il consiglio che volevo chiedervi è: Overlord vale la pena di venire acquistata? Oppure è preferibile la DLC di Kasumi? Perchè ho avanzato qualche punto Bioware dopo l'acquisto e stavo valutando un po' se recuperare un'altra DLC story-wise oppure se spenderli in pacchetti per avere armi extra/nuove armature :)

    Grazie a tutti in anticipo :)
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Beh Overlord e Kasumi non è che siano proprio dei DLC importanti ma se devi scegliere tra questi e le armi,certamente i DLC.
     
    A Falken piace questo elemento.