Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kallen Supremacy (alpha) critiche e commenti

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Ayrin Greenflag, 26 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Ciao di nuovo. Aggiunto il ciclo giorno/notte cambia ogni 30 min. Abilitato il lvl 2 del dungeon (da testare). Attendo critiche suggerimenti e sengaliazioni di bug.
     
  2. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Ora Kallen parla italiano, con la traduzione ci saranno cose che non funzionano e frasi ancora da tradurre, se me le volete segnalare provvedo a fare le correzioni.
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ho selezionato l'italiano all'inizio, ma come parte il gioco, tutto rimane in inglese :(

    EDIT: si può fare che il personaggio si muova con WASD?
     
  4. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Sì stavo pensando ad un movimento a tasti (soprattutto per la visuale in prima persona). Ora ricontrollo il passaggio tra la scelta del personaggio e il gioco, grazie della segnalazione.
    EDIT: controllato, no il gioco diventa in italiano, ma resta in inglese la pagina dei suggerimenti (dovrò pensare come risolverlo) e i primi oggetti in inventario (ora mi metto a correggere questa parte). Grazie ancora.
     
    Ultima modifica: 27 Novembre 2017
  5. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    @Darth Vader tradotto l'inventario iniziale e la scheda personaggio, credo di essere all'80% della traduzione del gioco in 2 giorni di lavoro non è male :)
    EDIT: corretto un bug nel raccogliere gli oggetti
     
    Ultima modifica: 28 Novembre 2017
    A Darth Vader piace questo elemento.
  6. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Sto lavorando sulla costruzione di città e villaggi, ci vorrà un po' di giorni, ma nella prossima versione potrete muovervi attraverso la regione
     
    A baarzo piace questo elemento.
  7. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Rilasciata la versione 0.0.35(alpha), ora il gioco inizia dalla città di Leas, uscendo dalla città si apre la mappa della regione ma per ora l'unica altra città visitabile è Foren a sud di Leas.
     
    A baarzo piace questo elemento.
  8. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Nuova versione, nuove quest, prendendo quella alla gilda dei ladri si apre il dungeon delle fogne di Leas ed un npc ti aiuterà nella missione (non è ancora possibile concluderla, è un test per bilanciare le nuove funzioni), altre due città visitabili nella mappa.
     
  9. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Salve a tutti, ho ripreso dopo lungo tempo lo sviluppo. Migliorata l'AI dell'alleato, se resta bloccato nel dungeon adesso segue un percorso per raggiungere il giocatore. Enjoy.
     
  10. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Versione 0.0.41d Aggiunta la città di Ghern. Sto lavorando sull'abilità 'seguire tracce' del Ranger.