Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo un DLC per Liara T'Soni?

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 20 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alcuni fan particolarmente smanettoni (in senso buono...) di Mass Effect 2 hanno trovato, spulciando tra i vari file del gioco in versione PC, due audio particolarmente interessanti in cui la nostra vecchia compagna Asari, Liara T'Soni, i cui nomi sono visibili qua sotto:

    [​IMG]

    Il primo cita espressamente un DLC mentre gli altri due fanno pensare ad un possibile ingresso della Asari sulla Normandy. Un fatto simile era già avvenuto per Kasumi: un file audio era stato scovato da un utente ben prima che Bioware confermasse il personaggio.

    In questi file si parla di una quest in cui assieme a Liara dovremo affrontare un nuovo boss noto come Shadow Broker. A questo punto viene da chiedersi se si tratta di un DLC oppure di una vera e propria espansione...nel primo caso, sarà ancora a pagamento?
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Liara è stato uno dei miei personaggi del primo gioco e non mi dispiacerebbe affatto riprendermela anche nel secondo. Spero vivamente sia un DLC gratis e ben fatto...ma da un po' ho rinunciato ai miracoli XD

    Comunque, secondo me potrebbe essere vero, dopo tutto è comunque un personaggio vitale per il piccolo Shepard. Chissà se sveleremo novità sull'Ombra.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Eh si, quello sarebbe proprio un miracolo. Sarei già felice di pagare anche qualcosa in più rispetto all'ultimo DLC ma avere qualcosa di sostanzioso e con una buona storia, che buttare pochi euro per un'oretta di gioco che aggiunge poco all'esperienza complessiva.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il problema di questi DLC è uno solo: sono stati tutti pianificati a tavolino prima dell'uscita del gioco e sono stati tagliati volontariamente dal codice finale per poi rivenderli a parte successivamente. I file che sono stati trovati ne sono la prova chiara ed incontestabile. Non è proprio onestissimo...
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Tra l'altro la quest di Liara è accennata già quando le parli in ME2, visto che ti fa svolgere delle missioni per scoprire l'identità dell'ombra e poi il tutto si chiude con un "Tra un paio di anni scoprirò chi è"

    cioè ho visto Shepard fare questa faccia ---> -________-'

    e dire "Eh...allora vieni con me no? Anche perchè se non risolvo sta cosa forse, dico forse, l'universo se ne va a pu**ane non credi??Così per dire la tua ombra può anche aspetta...tanto hai 2 anni di tempo e magari..dico magari..mi saresti d'aiuto visto che al mio fianco ho mercenari, pazzi, krogan e sociopatici..così tanto per dire..però se vuoi rimanere davanti al pc a giocare a solitario fa lo stesso. Faremo tutti finta che cerchi ancora l'ombra ogni minuto della tua giornata".
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No quella mi ha fatto morire...cioè, a posto di stare in quel bellissimo posto, potevi venire con la nave, dato che possiamo andare dove ci pare, salvare l'universo e far tutto quel che si vuole XD

    Ma no, devi stare a fare chissà cosa.

    Si capisce che è solo un modo della Bioware di diminuire i tempi di attesa per il terzo episodio, distribuendo i punti morti del secondo per la gioia dei fan che gettano i soldi al vento -.-

    Speriamo solo che il "miracolo" si avveri veramente...
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Un'altra cosa divertente è che se uno ha avuto la storia con Liara nel primo, quando la rivede si danno un bacio e la cosa finisce lì!

    Cioè, amore intergalattico tra una asari plurisecolare e l'eroe salvatore della galassia, che le salva pure la vita sacrificandosi, sembra morto per un paio d'anni, riappare in pompa magna per salvare di nuovo l'universo dai cattivi e che succede? Un bacino, "ciao come stai?" "io bene tu?" "il solito, risorgo, salvo la galassia, lavoro per gruppi paramilitari, risveglio krogan, ecc. In nome del nostro amore, vieni anche te?" "no, però mi fai un attimo un favore..."

    Ben venga un DLC che espanda meglio quest'aspetto della storia, invece di aggiungerne di nuovi slegati dal resto (per quanto sia già poco legato). Almeno darebbe un senso di continuità al tutto.
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In effetti anche su questo ti devo dare ragione...una reazione ben fredda dalla blu della situazione, anche perché, che diamine...siamo o non siamo eroi/anti eroi?

    Comunque, preferirei non solo questo ma vari DLC legati alla storia, tipo anche che rimettessero in auge l'ammiraglio/consigliere Henderson, o anche il bastardo e voi sapete di chi parlo. Ma non mi dispiacerebbe qualche missione per il consiglio, ma ancora: i miracoli non avvengono sempre.
     
  9. Cryfer

    Cryfer Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Speriamo cosi la ritrombo! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Al di là del buon gusto del commento ( qui non siamo troppo bacchettoni), potresti evitare di fare post di mezza riga fini a se stessi?

    Come ad esempio hai fatto qui:

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=14495

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=14293

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=13471

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=13717

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=13720

    Azzero i crediti e ti invito a una rilettura del Regolamento. Come vedi non ti ho ripreso tutti i post che hai fatto in questa sezione, devi solo cambiare modo di fare e non dovrebbe risultarti troppo difficile.