Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il vostro personaggio preferito

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da KaTaMaX, 7 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

?

Il vostro personaggio preferito del party

  1. Cane

    2 voti
    7,7%
  2. Alistair

    3 voti
    11,5%
  3. Morrigan

    9 voti
    34,6%
  4. Leliana

    3 voti
    11,5%
  5. Sten

    2 voti
    7,7%
  6. Zevran

    2 voti
    7,7%
  7. Oghren

    4 voti
    15,4%
  8. Compagno finale misterioso

    0 voti
    0,0%
  9. Shale

    1 voti
    3,8%
  10. Wynne

    0 voti
    0,0%
  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Votate
     
  2. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    era morrigan fino a pochi minuti dalla fine del gioco,poi dopo l'assurda proposta che fa,be addio! votato alistair...
     
  3. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Il cane....forse perchè mi piacciono i cani, o forse per le risate che mi sono fatto quando parlavo con lui xD
     
  4. Linyos

    Linyos Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Di sicuro il fido Alistair..tank indispensabile
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    tutti tranne quell'arrapato di Zevran. XD

    Cmq miglior personaggio maschile Oghren [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    caspita davvero,zevran e' da evitare..sempre con quelle smanie da pervertito...mi sa che alla prossima partita lo caccio dal gruppo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Anche se è un maniaco sessuale,fà sempre comodo un ladro in più nel party!
     
  8. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    si si giustissimo..intendevo solo da quel lato che e' odioso...per il gameplay e' utilissimo altroche'..
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ricordo a tutti che i messaggi di mezza riga e/o senza argomentazioni sono da evitare. Se dovete postare fatelo con giudizio e scrivete qualcosa di interessante. Chiunque creerà post troppo corti giudicati dallo staff come spam, gli verranno azzerati i crediti download.

    Scusate se facciamo così ma questi topic sono un attira-spam incredibili. :)

    Edito uno dei compagni indicati nel sondaggio come "Compagno finale misterioso", dato che è un bello spoiler leggere lì il nome, no? Così evitiamo di rovinare la sorpresa a qualcuno.
     
  10. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Ovviamente ho votato Morrigan =)

    In generale amo i personaggi femminili dal carattere forte e ironici, aggiungete il bell'aspetto e un background interessante ed entra nei miei preferiti^^

    A dispetto di ciò, adoro anche Alistair che è l'opposto XD

    E direi che mi son piaciuti molto pure Leliana e Zevran.

    In Origins, la caratterizzazione dei personaggi è una delle cose che mi ha coinvolto maggiormente, quindi pur avendo una scaletta di preferenza più o meno definita ogni membro del party ha almeno un lato che ho apprezzato^^

    [Wynne sta in fondo però. u_u]
     
  11. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Il mio personaggio preferito e Ogrhen poichè da quanto lo conosciuto nel gioco, ho trovato che mi somiglia molto, ama scherzare, ubriacarsi e andare in cerca di ragazze...... e un maestro Ogrhen e poi lo trovato anke in Awakening quindi e il mio idolo [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  12. Ifrit89

    Ifrit89 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Nell'Origins mi piace molto Shale, adoro i golem, anche se Morrigan effettivamente è affascinante. Peccato che finisca come finisce, avrei tanto voluto che andasse diversamente infatti ho intenzione di ricominciare il gioco, e puntare su Leliana [smilie=icon_megagrin.gif] .

    Nell'Awakening invece mi piace molto Giustizia, i PNG dell'Awakening lasciano un po a desiderare per quanto riguarda la parte femminile.
     
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Oghren. E' rozzo, lercio e fa sbellicare dalle risate durante la partita. Ha alcune delle migliori linee di dialogo nella storia dei videogiochi XD
     
    A dark0 piace questo elemento.
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Dunque, li analizzerò uno per uno per spiegare le mie motivazioni.

    Alistair- simpatico, via via che si va avanti c'è il modo di "indurirlo" un po', però sotto sotto non lo rispetto al massimo per via della sua volontà che, IMHO, rimane poco forte per i miei gusti. Ottimo compagno, comunque.

    Shale- inizialmente lo avrei tirato in un lago o smantellato a picconate, via via che la conosci ti fa morire dalle risate. Però l'impatto iniziale è insopportabile.

    Morrigan- insopportabile e infida, la salva l'humor nero e l'ovvia avvenenza fisica, ma non basta

    Leliana- inizialmente troppo ascetica, poi quando si scioglie diventa molto interessante. Tuttavia resta troppo "morbida" anche se intrigante

    Oghren- fa morire dalle risate, una roccia, ma con risvolti seri

    PG misterioso- probabilmente il più "profondo" di tutti ma non potrei mai perdonarlo

    Cane- i siparietti con gli altri compagni sono spassosi (quello con Sten è fantastico), ma è un cane...

    Sten- Come personaggio è il migliore, ha dei concetti che mi prendono molto. Tuttavia ingame (non lo so usare io probabilmente) è una schiappa che ha visto poche volte il mondo al di fuori del campo

    Zevran- C'è da tenerlo d'occhio, in un certo senso ( XD ) ma ha un humor favoloso

    Wynne (che manca nel sondaggio O.o)- l'interesse in lei è dato dalla sua storia recente, ma come personalità non mi ha detto granché

    Scelgo Oghren perché essendo un nano e con una storia decisamente difficile alle spalle sento con lui un'affinità maggiore.
     
  15. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    vi dico la verità: nessuno. avrei votato Wynne se c'era nella lista, ma solo perchè gli altri non mi ispirano.

    come alleati mi vanno bene, ma come persone (se dovessi guardarli come esseri reali), non mi ispira particolarmente nessuno. li trovo particolarmente... non so come definirli... vuoti. mi mancano di spessore, e la cosa che fa ridere è che il gioco mi piace moltissimo.
     
  16. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Allora io ho votato Oghren perchè mi sembra in assoluto il personaggio meglio riuscito e caratterizzato.

    Ora perdonate la mia ignoranza, ma per personaggio finale chi intendete? Forse il Custode Grigio o piuttosto [spoil]Loghan?[/spoil]
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Gli spoiler, Ostregar! Ho modificato apposta la voce del sondaggio per non rovinare la sorpresa a qualcuno. Si tratta proprio della tua seconda ipotesi, che ho messo sotto spoiler. :)
     
  18. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    quello sopratutto lo odio a morte :asd
     
  19. Redwyrm

    Redwyrm Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Shale! Oltre ad essere una solida, cristallosa, quasi invincibile massa di roccia è splendida sentirla dare di matto quando si parla di pennuti XD

    I suoi commenti cinici e pragmatici sono irrinunciabili; particolari ed interessanti anche le quest legate al suo background.

    Sono comunque affezionato anche a tutti gli altri personaggi eccettuato il misterioso che non ho mai voluto avere in gruppo; l'unica che mi abbia un po' deluso è stata Morrigan[spoil]dopo tutta la fatica fatta per cercare di riportarla sulla retta via, sentire la proposta finale è una caduta di stile[/spoil]
     
  20. Gehra

    Gehra Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Cane non delude mai. Io l'ho chiamato Fear e l'ho utilizzato per una buona parte della missione principale.