Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli stramaledetti achievement di Steam

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da aracnus2002, 7 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Premessa: magari qualcuno ha già esposto il problema ed ha pure ricevuto una risposta ma io nel marasma di discussioni non ho avuto nessun riscontro quindi passo al problema.
    Da quando ho TES Skyrim su Steam ho sbloccato un pò di achievement poi da quando ho installato l'unica mod presente nel pc (quella del sangue) gli sblocchi non sono più avvenuti. Ho scoperto che il problema era causato dalle mod e quindi l'ho disabilitata ma i problema persevera. a Novembre 2018 ho rifatto il PC da zero in tutto e per tutto ma niente da fare, gli achievement se ne stanno lì belli bloccati. Altre possibili soluzioni?
    Non ho nemmeno installato il Nexus MM...
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ma utilizzi sempre il medesimo salvataggio oppure ne hai creato uno nuovo?
     
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    sovrascrivo su vecchi salvataggi, ne avrò una ventina e sovrascrivo partendo sempre dal più vecchio
     
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Allora ho provato a rimuovere tutti i salvataggi ed a eliminare tutti e due i personaggi che avevo e sono ripartito dall'inizio ed effettivamente ieri sera l'achievement "completa la via della voce" si è sbloccato. A sto punto devo farmelo prima tutto vanilla.
    Discussione chiusa ed archiviata:)
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Se non funzionava neanche così, era un caso clinico :emoji_joy::emoji_joy:
     
  6. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Non demordere e fuck the system. Usa SAM per sbloccare manualmente gli achievement che il gioco non ti sblocca

    Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
     
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    È troppo tardi, ormai ho rimosso tutti i vecchi salvataggi e sono ripartito da 0 per l’ennesima volta... il sistema ha vinto anche stavolta...
    comunque SAM cos’è? Io non l’ho mai sentito nominare e se può fregare il sistema ben venga
     
  8. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693