Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, sono sulla costa del mietitore. ho solo resistito eh, non sono diventato bravo. avanti tutta, ma da quello che avete detto mi fascio la testa prima.

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Per la guida cerca su google dos2 game pressure è in inglese ma usa il traduttore ed ha molte figure

    Auleia ora puoi fare respech sulla nave quindi puoi sistemare le abilità
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, così sbaglio tutto. cosa dovrei guardare nello specifico? lo so che chiedo troppo, ad esempio Fane, ho scelto le caratteristiche iniziali.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. Stefanetto72

    Stefanetto72 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate la mia ignoranza, sono nuovo, la patch ita di divinity original sin 2 da dove si può scaricare?
     
  5. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Si scarica automaticamente dove hai comprato il gioco. Se l'hai comprato ^^"
     
    A Saimon77 e f5f9 piace questo messaggio.
  6. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Caratteristiche iniziali quali ? Sant'Iddio auleia, dipende dalla classe, diventa molto generico così non è che un personaggio abbia una classe standard...
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no se noti che hai speso qualche punto su abilità sbagliate le rimetti giuste
     
  8. Saimon77

    Saimon77 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto,
    ho quasi finito forte gioia ma mi sono accorto ora che non avendo vinto il primo scontro nell'arena non posso più rifarlo...sbaglio?
    Purtroppo avrei voluto il trofeo Gladiatore...sono ancora in tempo o devo riniziarlo?? anche perché leggendo su internet mi sembra sia l'unico modo per rimuovere il collare?? Grazie a coloro che mi Aiuteranno
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no non mi pare sia l'unico modo
     
  10. Saimon77

    Saimon77 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Okey...un aiuto un po piu sostanzioso??? grazie cmq
     
  11. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    C'è un personaggio
    (Leya) che incontri nelle paludi dopo essere fuggito da Fort Joy che toglierà i collari a tutto il gruppo, ma solo dopo che avrai fatto una missione per lei, perchè quando la incontri la prima volta è troppo depressa per aiutarti. Se anche dovessi perdere quell'occasione (sconsigliato perchè vuol dire che perderesti la possibilità di completare alcune quest) c'è un altro personaggio (Malady) che ti toglierà i collari alla fine del primo atto. In ogni caso qualunque cosa tu faccia inizierai il secondo atto senza collari.

    La quest dell'arena in realtà ti consente di togliere solo il collare al tuo personaggio. Tieni però conto che da quel momento devi evitare di farti vedere dai magister, perchè ti arrestano ogni volta e sei costretto a ripartire dalla prigione (cosa abbastanza noiosa se hai ancora delle faccende da completare all'interno del forte, quindi suggerisco di farla al momento opportuno). In ogni caso, collare o non collare, io rigiocherei per vincere la battaglia nell'arena, vuoi per il prestigio, vuoi per i punti esperienza.
     
    Ultima modifica: 16 Aprile 2019
  12. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Inoltre aggiungo che Leya sotto consiglio del suo amico nano potrebbe toglierti direttamente i collari prima dello svolgimento della quest, se hai nel party Beast. Amico intimo dell'amico nano di Leya .
     
  13. Saimon77

    Saimon77 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie 1000. gentilissimo
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che carogne! [​IMG]
    geniale
     
  15. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Ma quanto è difficile il combattimento dopo che salpi con Lady Vendetta? Mamma mia.. ieri sera 3 volte ho provato a farlo ma nulla... stasera ci riprovo.......
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    di cosa ho bisogno oltre ai grimaldelli e alle unghie di Fane per scassinare?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  17. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Di avere un livello adeguato nell'abilità relativa, che dunque devi ricordarti di aumentare ogni volta che ne hai l'occasione.
     
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    furto si, pensavo ci fosse altro.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  19. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ci sono anche degli oggetti che se indossati ti aumentano il livello dell'abilità. Io ad esempio avevo un paio di guanti che tenevo sempre nell'inventario di Fane e che gli facevo indossare in caso di necessità: quei guanti mi hanno consentito di aprire serrature di livello più alto rispetto a quello massimo che avrei potuto avere in quel momento.
     
  20. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    guanti non li ho trovati... almeno nel forte.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk