Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Data di uscita Mass Effect 2 su PC ed Xbox360

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 17 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Nell'ultima di una serie di voci, Jay Watamaniuk di BioWare ha annunciato sul forum ufficiale, che Mass Effect 2 uscirà solo per PC ed Xbox360, per quanto recentemente si era accennato ad una possibile versione per Playstation 3. Ecco il suo intervento:

    "Salve amici. C’è una notizia che sta circolando oggi, basata su di una mia apparizione avvenuta ieri in Polonia. Sembra ci sia stato un malinteso riguardo Mass Effect 2 su PS3. Fatemi chiarire oggi: Mass Effect 2 uscirà solo su Xbox 360 e PC. Entrambe le versioni usciranno il 26 Gennaio in Nord America e il 29 Gennaio in Europa. Scusate per la confusione."
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Non appena è stato dato l'annuncio ufficiale sull'esclusiva del gioco per PC e XBOX che già arrivano ulteriori voci in merito ad una possibile versione Playstation 3

    Questa volta sembra che, a dare forza a questa voce, sia stato proprio un membro interno alla compagnia

    (Jay Watamaniuk) che durante una presentazione dimostrativa di Mass Effect 2 all'arena Poznan Game, si è "lasciato scappare" che il gioco arriverà su tre piattaforme: PC, Xbox 360 e PS3.

    Secondo il sito polacco Polygamia, che è stato alla manifestazione, Watamaniuk sembra essersi reso conto troppo tardi di quanto detto e che, in seguito alla richiesta di maggiori informazioni, abbia ripreso il tono standard della compagnia con un: "Lo studio non commenta voci e speculazioni."

    Bioware comunque non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sembra che in Polonia avesse detto che era possibile una versione PS3 ma senza dare niente per certo.

    Che poi cominciano a farlo anche su PS3 a partire solo dal secondo episodio mi pare strano, anche se chiaramente a loro vendere su una console in più conviene di certo.
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Allora Siamo agli sgoccioli :lol: Ancora pochi giorni :D

    NB:

    Ho ricominciato il vecchio per 360 :D

    Sono indeciso che versione prendere : sempre per 360 o questa volta per PC ?
     
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Accidenti mi ritrovo con la bava alla bocca quasi non dormo per l'attesa e comunque lo prenderei sia per pc che per console come ho fatto col primo XD.Questo titolo se lo merita.....
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se il tuo PC puo farlo girare con dettagli al massimo con una risoluzione di almeno 1680*1050 allora direi che il problema non si pone nemmeno. Ma anche solo con una 1280*1024 fa la sua porca figura. Inoltre c'è il fattore mouse da tenere in considerazione: sarà anche un RPG ma il CS è quello di uno sparatutto...
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Si, dipende da PC e schermo. Se te lo puoi godere in full hd su un 24" coi dettagli al massimo allora PC senza dubbio, ma se in ogni caso hai un bel televisore da una trentina di pollici HD allora la differenza si sente meno.

    In linea di massima, a parità di componenti a disposizione, il PC è quello che offre la qualità migliore.
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si il mio monitor è un 24" full Hd , e lo uso per entrambi, PC e 360 .

    Questa volta lo prenderei per PC, ma ho sentito che chi ha finito il primo ( e lo ho fatto per 360 ) avrà una sorpresa con il nuovo ...... ma non si caisce quale.
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ti direi di prenderlo per PC allora, però se i salvataggi ce l'hai su Xbox allora il discorso cambia, quello che ci fai con i vecchi salvataggi è scritto qui!
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Fatto il preorder alla gamestop della limited edition visto che viene solo 5 euro in più rispetto alla normale :lol:

    Cosi ora mi ritrovo con tre tipi di tute [smilie=icon_megagrin.gif]

    Quella tramite il codice trovato in Dragon age, quella della limited edition e quella della gamestop [smilie=icon_klatsch.gif] .

    Però vuoi mettere, giocare con con il dragone di Dragon age ad Mass effect ??.

    Da venerdì ci si chiude in casa :D
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In Mass Effect 2 dovrebbe rendere di più la Dragon Armor. In DA mi ha un po' deluso, aveva un look troppo banale.
     
  12. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    la ho provata .... troppo anacronistica ..... peccato.
     
  13. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E come previsto dal sito Multiplayer.com la data di rilascio è stata rispettata al 100%. Il che mi fa ben pensare che anche Arcania sia prossimo.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non facciamo OT Darknesstony...della questione poi ne abbiamo già discusso, aspettiamo e vediamo.