Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Configurazione mod che crea crash dop l'aggiornamento a skyrim AE

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Shazeye, 31 Dicembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ciao, apro una discussione riguardante l'aggiornamento all'anniversary edition. So che alcune mod dopo l'aggiornamento non funzionano e ho provveduto a disabilitarne molte e aggiornare le altre, l'unica cosa è che quando vado nella configurazione mod appena facio un'azione (tipo mappare un tasto) mi si bugga il gioco impedendomi di compiere altre azioni compresa l'uscita dal menu di pausa, io faccio sempre salvataggio rapido, automaticamente esce dal menu di pausa ma appena premo di nuovo ''esc'' crasha sul dekstop, il papyrus da un errore che non riesco a capire:
    Error: Array index -1 is out of range (0-127)
    Qualcuno ha modo di spiegare?
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Non so cosa tu ci abbia messo dentro ma il mio consiglio è drastico.
    Disinstalla tutto pulisci tutto, file ini compreso, sperando che almeno i save ti rimangano utilizzabili.
    E reinstalla la anniversary e al massimo mettici le unofficial patch.
    Tanto sei hai save ritorno subito in game a verificare se le cose si sono sistemate.
    Dopo di che selettivamente reinstalli le mod che ti interessano..
    Ma non tutte, una per volta e controlli se da bug
    Poi un altra e ricontrolli e cosi via.
    Altrimenti aspetti che @Varil metta online il suo Mega Skyrim moddato e ti giochi quello con una mole di contenuti spaventosa da far schifo... che Varil non ci sta mica bene con la testa eh...
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.